26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

ATL Cuneese al Salone del Gusto

Grandi Eventi
Typography

Con un proprio stand, presente, per la prima volta, a Terra Madre-Salone del Gusto di Torino 2016, al Parco del Valentino.
L’Atl del Cuneese, è presente, per la prima volta, al Salone del Gusto di Torino, appuntamento importante per i gourmet e gli amanti del food.
 
 
Un’occasione ottima per la promozione del circuito fieristico gastronomico “Autunno con Gusto” che, conta ben 73 appuntamenti dislocati in tutto il territorio di competenza dell’A.T.L. del Cuneese, fino a dicembre prossimo. Zucche, castagne, carni, ortaggi, funghi: questi alcuni dei principali protagonisti della gastronomia cuneese proposti in fiera.
Nella giornata di giovedì 22, lo stand è stato animato dai rappresentanti di Mondovicino Outlet Village e dal Comune di Ormea che, ha presentato il territorio e le eccellenze gastronomiche della cucina tradizionale offrendo degustazioni a base di Fozze (pane tipico), Formaggio Ormea e Bruss. Venerdì 23 è la volta dei rappresentanti di Frabosa Sottana con la promozione del Galà della Castagna d’oro in programma a Frabosa dal 7 al 9 ottobre e Limone Piemonte che lancerà la golosa iniziativa “Snow Food”. Altro importante incontro con la gastronomia sabato 24 quando i rappresentanti di Borgo San Dalmazzo proporranno deliziose degustazioni di lumache ed il Comune di Mondovì presenterà l’edizione 2016 di “Peccati di Gola” in programma dal 29 ottobre al 1 novembre. Domenica 25 arriverà in stand Faule con le tanto attese degustazioni di peperoni e Bagna Caoda. A concludere la rassegna, lunedì 26 novembre Ecoturismo in Marittime per proporre le tradizioni culinarie delle montagne cuneesi.
 
Lo stand dell’ATL del Cuneese al Valentino (Foto Notizie Piemonte)
 

Messaggio Promozionale