19
Sab, Set
175 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Un prestito a condizioni fortemente agevolate per conciliare maternità e lavoro nei primi anni di vita dei figli. Logica impact: tassi contenuti, lungo periodo di restituzione, nessuna garanzia richiesta. Carlo Messina: “Il credito alle madri che lavorano è uno dei passaggi verso la modernizzazione del Paese. Dopo gli studenti universitari, Intesa Sanpaolo punta su chi, nella società, ha più potenziale di sviluppo per l’economia e per la società italiana”.

Realizzato dalla Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, fotografa l’andamento delle esportazioni nei primi tre mesi del 2020. Ancora in crescita l’agro-alimentare, in terreno positivo i due poli tecnologici, segno meno per i distretti industriali. Filiere, economia green, innovazione gli orizzonti per la ripresa.

Intesa Sanpaolo e Venchi Spa insieme in un progetto congiunto per la ripartenza dei rivenditori dell'azienda assoluta eccellenza italiana e uno dei marchi Alia. Benefici immediati per circa 6.000 rivenditori su tutto il territorio nazionale L’appartenenza alla filiera consentirà di ottimizzare il processo di erogazione del credito e l'accesso delle Aziende di Filiera a soluzionifinanziarie e creditizie.

Rapporto IRES Piemonte: i dati, relativi ai nuclei familiari percettori di reddito e pensione di cittadinanza, evidenziano nella nostra regione un aumento dei beneficiari, che passano dai 53.505 del 2019 agli attuali 61.762. Il fenomeno interessa soprattutto le province di Torino (da 31.768 a 37.367) e di Alessandria (da 5.693 a 6.403).

Altri articoli...

Messaggio Promozionale