27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Panificazione: accordo collaborativo tra Camera di Commercio di Torino e Istituto J.B. Beccari

Economia - Finanza
Typography
Produzione e vendita di pane: contributi per nuove attività. Aaccordo di collaborazione tra la Camera di Commercio di Torino e l’Istituto di Istruzione Superiore “J.B. Beccari” finalizzato all’assegnazione di contributi a fondo perduto per l’avvio di nuove attività imprenditoriali nell’ambito della panificazione da parte di ex studenti dell’istituto.

Firmato a Palazzo Birago l’accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio di Torino e l’Istituto di Istruzione Superiore “J.B. Beccari” finalizzato all’assegnazione di contributi a fondo perduto per l’avvio di nuove attività imprenditoriali nell’ambito della panificazione da parte di ex studenti dell’istituto.


A seguito di un lascito testamentario in memoria del signor Spirito Baravalle, pari a 50.000,00 euro, l’Istituto Beccari mette a disposizione contributi annuali pari a 10mila euro a fondo perduto per ex studenti che desiderino avviare o abbiano avviato un’attività imprenditoriale che preveda la produzione, la somministrazione e la vendita del pane.

La Camera di Commercio di Torino si impegna a fornire all’Istituto servizi di orientamento, prima informazione e formazione in tema di neo-imprenditorialità per la realizzazione del Bando, anche attraverso la selezione dei progetti imprenditoriali che richiederanno il contributo.

Il bando “Spirito Baravalle” sarà pubblicato nella giornata del 9 novembre sul sito www.istitutobeccari.edu.it

Foto Città su Giaveno

Messaggio Promozionale