27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Camera di Commercio: bando per le fiere

Economia - Finanza
Typography
Fiere in Italia e all'estero: riaperto il bando della Camera di Commercio. Ci sarà tempo fino al 29 febbraio 2024 per richiedere all'ente camerale i voucher a fondo perduto destinati ad aziende torinesi.

Ci sarà tempo fino al 29 febbraio 2024 per richiedere all'ente camerale i voucher a fondo perduto destinati ad aziende torinesi per incoraggiare la partecipazione nel 2024 ad una selezione di eventi espositivi nazionali e internazionali. Ogni voucher può valere fino ad un massimo di 2000 euro ad impresa.


Tra le spese ammesse al contributo, il noleggio dell'area espositiva, l'allestimento degli stand, la spedizione dei prodotti e gli investimenti in comunicazione, promozione e inserimento in catalogo. Ammesse anche le spese di interpretariato e l'eventuale iscrizione a incontri btob. La partecipazione alle fiere potrà essere svolta in forma autonoma o aggregata con altre imprese. Sono invece escluse le attività espositive on line.

Tutte le info su: www.to.camcom.it/voucher-internazionalizzazione-2024


«Sosteniamo l'internazionalizzazione delle nostre pmi supportando la loro partecipazione alle manifestazioni più importanti in Italia e all'estero – spiega Dario Gallina, Presidente della Camera di Commercio di Torino. – Ci concentriamo in particolare sui settori strategici della nostra economia, ambiti nei quali siamo già attivi con progetti di promozione e di supporto, dall'automotive e aerospazio al design, dall'editoria all'agroalimentare, senza dimenticare filiere come logistica e sport».

Foto Paolo Rachetto Notizie Piemonte

Messaggio Promozionale