18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Rispetto al 2017, crescono del +21,7% i ricavi degli alberghi torinesi durante le festività di Natale e Capodanno, un aumento superiore a Milano e Bologna.  Buoni i risultati riportati dagli hotel cittadini durante le vacanze natalizie, anche grazie al programma di spettacoli e attività culturali proposte al pubblico e ai turisti durante i recenti giorni festivi. Lo confermano i dati dell’Osservatorio alberghiero, strumento di analisi della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e alle associazioni di categoria del settore.

A partire dal 10 gennaio 6 biglietti in uno a 10  Corsa singola da 1.70 sui tram. Il Multicity disponibile nelle rivendite, in metro e sull'app To.Move. L'app leggerà anche la validità dei biglietti e non solo della tessera.

Moltissimi turisti che, tra Natale e l’Epifania, hanno affollato le località sciistiche e le piste piemontesi. Nonostante alcune criticità derivate dalle temperature miti e dalle scarse nevicate in alcune aree della regione, il tasso di occupazione registrato dagli albergatori è stato infatti sempre alto, con picchi di tutto esaurito soprattutto a partire da Capodanno.

Presentata ad Entraque, dall'Atl del Cuneese la stagione 2018-2019. Tra le novità la realizzazione di una nuova seggiovia quadriposto ad Artesina, la Rocche Giardina (1600-1950) LEITNER che servirà, in sostituzione della sciovia costruita negli anni ’70, la pista sottostante lunga 1800 con un dislivello di 350 metri oltre a migliorare la fruibilità del collegamento con Prato Nevoso.

Altri articoli...