12
Gio, Dic
196 New Articles
Messaggio Promozionale
 

SkyUp Airlines espande il suo network in Italia. Ora il giovedì e la domenica, da Torino Airport, sarà ora possibile volare due volte a settimana dalla capitale dell'Ucraina all'importante centro economico e industriale d'Italia.

In meno di 30 minuti, il nuovo servizio Express di Arriva Sadem, senza fermate intermedie, prenderà il via l’8 dicembre 2019, con frequenza ogni mezz’oradal lunedì al venerdì e ogni ora nel weekend, per soddisfare le necessità di mobilità dei passeggeri aeroportuali.

Il quadro sulla situazione Alitalia è in costante peggioramento. Stefano Patuanelli, Ministro dello sviluppo economico, ha autorizzato una ulteriore proroga fino al 21 novembre prossimo, a patto che vengano rispettate due condizioni: intervento diretto dei Commissari e immediato confronto con gli offerenti. Resta da valutare anche un possibile rilancio da parte di Lufthansa.

Presentata nella sede dell'Atl del Cuneese la stagione sciistica cuneese 2019/2020. Durante l'evento, n collaborazione con Cuneo Neve, sono state presentate tutte le novità invernali delle località sccistivhe della Granda.

Per il 2020 a Torino, la compagnia offre un totale di 368.000 biglietti, il 31% in più rispetto l’anno scorso, per volare verso 9 destinazioni, 5 delle quali esclusive. Grande successo per Volotea che, da gennaio a settembre 2019, ha trasportato a Torino oltre 206.000 passeggeri.

Da giovedì 31 ottobre percorsi prolungati per le linee S5 viola, N4 rossa e S18 blu. Il icentro città sarà collegato a San Salvario e raggiungibile anche dai quartieri più periferici di Torino, Falchera e Mirafiori Sud.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale