17
Gio, Ott
186 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Ryanair, la compagnia numero 1 in Italia e in Europa, ha annunciato la nuova rotta che, a partire da dicembre 2019, collegherà Torino all’aeroporto di Bristol (Regno Unito) con un servizio settimanale. Questa connessione rientra nell’ambito della programmazione invernale 2019 da Torino.

Un nuovo biglietto da visita per Torino e il Piemonte: L’Aeroporto dà il benvenuto ai passeggeri in un’area completamente rinnovata, più sostenibile grazie a soluzioni di risparmio energetico. SAGAT e i partner commerciali investono oltre 3,5 milioni di euro.

I mezzi sono totalmente finanziati con  63,4 milioni del Ministero dei Trasporti nell’ambito della cosiddetta “cura del ferro”. Pianale ribassato, aria condizionata e 2 postazioni disabili tra le caratteristiche principali dei nuovi mezzi. La livrea, sarà caratterizzata dai colori di Torino, in continuità con quella dei bus.

Archeologia, abbazie e monasteri, cicli affrescati, sistema museale diocesano, collezioni museali, fortificazioni, cultura materiale, parchi naturali e itinerari del gusto.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale