17
Gio, Ott
186 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Inaugura con successo la 89^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. Moltissime persone hanno partecipato al taglio del nastro con le autorità, alla presentazione della PEPITA prodotta con Limoges . Vittoria del Borgo Moretta al Palio degli Asini con Daniele Marcianti su Cento lire.

Domenica 6 ottobre, a conclusione del primo weekend della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, oltre alla grande sfilata storica con oltre mille figuranti appartenenti ai borghi di Alba, ci sarà il tradizione Palio degli Asini, edizione 2019.

Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba - 89^ edizione al via. Dal 5 ottobre al 24 novembre 2019, otto intense settimane di esperienze enogastronomiche e sensoriali tra innovazione, tradizione, sostenibilità ed eccellenza.

Dati Ismea sul settore lattiero caseario: calano i consumi ma reggono le produzioni di qualità. Al via Cheese, a Bra da oggi al 23 settembre, con 400 produttori dall'Italia e dall'estero che raccontano un'economia in buona salute: quella del legame con le razze animali, le tradizioni casearie e il pascolo.

Un grande tributo ai Queen. Concerto con 50 elementi della Multimedia Universal Orchestra alla 70^ Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola.

Dal 20 al 23 settembre a Bra per la XII edizione di Cheese 2019, sarà presente la Regione Piemonte. Incontri e degustazioni nell'area Assopiemonte - Regione Piemonte.

Un giorno in più, due nuove aree espositive e l'80% degli appuntamenti didattici venduti a due settimane dall'evento. Il tutto a Bra dal 20 al 23 settembre.

La biodiversità di Francia e Slovacchia debutta a Cheese 2019. A Bra dal 20 al 23 settembre oltre 50 Presìdi Slow Food da 10 Paesi nella manifestazione di Città di Bra e Slow Food.

Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 all'Oval del Lingotto la 26^ edizione. Artissima 2019, propone la dialettica desiderio/censura come tema trasversale attorno al quale far convergere l'attenzione. L'obiettivo, è stimolare una riflessione aggiornata ed eterogenea sulle ambizioni e sulle utopie contemporanee, sugli impulsi che plasmano i tempi e sulle prospettive e le narrazioni che li attraversano.

Dal 20 al 23 settembre a Bra per la XII edizione di Cheese 2019, sarà presente il Consorzio Alta Langa. In piazza Carlo Alberto, nel cuore del Mercato dei formagggi tornano la Lounge delle alte bollicine piemontesi e un banco d'assaggio dove si potranno degustare tutte le cuvée dei soci del Consorzio.

Arriva al prestigioso traguardo dei 70 annila Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata a un prodotto agricoloche propone 10 giorni eventi gastronomici, culturali ed artistici per tutti i sensi e per tutte le età.

Dal 20 al 23 settembre a Bra per la XII edizione di Cheese 2019. Nelle kermesse braidese, non mancherà uno spazio dove conoscere i Presìdi Slow Food, il progetto con cui l'associazione tutela tecniche tradizionali, razze autoctone, prodotti artigianali e paesaggi rurali. I nuovi Presìdi italiani.

La manifestazione di Città di Bra e Slow Food a Bra (Cn) dal 20 al 23 settembre. Tre appuntamenti per tre sfumature di naturale. Sono le conferenze che Cheese dedica a formaggi, salumi e pani (appunto) naturali.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale