20
Mer, Mar
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Dal 26 al 28 ottobre, il quarto fine settimana alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. Alba Truffle Show al Mercato Mondiale del Tartufo. Grandi mostre tra Fondazione Ferrero e Famiglia Ceretto. Moda e Benessere, A.M.A. La Carne, Salotto dei gusti e dei profumi Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba.

Dal 19 al 21 ottobre, il terzo fine settimana alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. Si va dal «Baccanale del Tartufo», agli Showcooking, alle analisi sensoriali e Wine Tasting Experience. Lectio magistralis di Antònio Lobo Antunes per il Premio Bottari Lattes Grinzane e Ultimate Truffle Dinner con Michelangelo Mammoliti.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio il Salone dedicato alle vetture del passato torna al Lingotto Fiere con una retrospettiva sulle leggendarie Abarth. All'Oval Automotoracing festeggia dieci anni a tutta velocità con "La Grande Sfida" tra campioni di rally, evoluzioni in pista e vetture da corsa, le personalizzazioni più estreme e i raduni di Youngtimer.

Dal 18 al 31 ottobre, il festival della narrazione di inizio anno alla Scuola Holden di Torino. Tra gli ospiti di «Holden Start», ci saranno sceneggiatori di serie TV e autori radiofonici, registi teatrali e direttori d’orchestra, reporter freelance e direttori marketing, montatori e produttori cinematografici.

Dal 12 ottobre al 14 ottobre. Il secondo fine settimana alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. «Alba Truffle Show», propone la cucina di lago di «Fish&Chef» e il gemellaggio con la Liguria, «Albaromatica», i mercati, le mostre e i concerti. Una nuova piazzetta intitolata a Papa Giovanni Paolo II. Le grandi tradizioni con la Pantalera in costume storico e il Festival della Bandiera.

Visitatori da ogni continente, con particolare affluenza dal Nord Europa, Germania, Svizzera, Francia, ma con presenze in costante crescita anche da Stati Uniti, Brasile, Australia e far east asiatico, in particolare Hong Kong e Singapore, hanno confermato il successo della 88^ edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, la più importante manifestazione al mondo dedicata al Tuber magnatum Pico.

A due mesi all'evento, gli organizzatori di Automotoretrò e Automotoracing (BEA Srl), in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio, presso Lingotto Fiere e Oval, svelano la prima novità dell'edizione 2019. 8 tra i piloti più blasonati e 8 donne gareggeranno in pista per la prima gara di velocità organizzata nel piazzale del Lingotto. Nelle piazze di Torino, i raduni di Fiat 500 d'epoca e 850 Spider, Lancia Delta e BMW Z3.

Dal 17 al 18 novembre, il settimo fine settimana alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. Tra gli eventi all’Alba Truffle Show Pantelleria DOC Festival. Ad Asti la I edizione di «Asti Palazzi del Gusto. I mille profumi del Monferrato». A Vezza d’Alba la XXXVII edizione della «Fiera del Tartufo Bianco e dei vini del Roero». Le fotografie storiche dei negozi di Alba e la Fiera del Tartufo nel terzo millennio.

Dal 5 ottobre al 2 dicembre il festival, promosso dall'Associazione Ensemble Xenia e propone una programmazione fitta di concerti, master class, conferenze e produzioni esclusive. Apre il 5-6 ottobre all'Accademia di Musica di Pinerolo la direzione della master class di apertura del festival.

Altri articoli...