10
Lun, Ago
182 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

L'organizzazione sta lavorando con la passione di sempre all'edizione 2020, ma per poter continuare a essere un punto di riferimento di questa straordinaria comunità, il Salone del Libro deve prima di tutto garantire le condizioni di sicurezza e di salute del suo pubblico, dei suoi espositori e del personale che vi lavora.

Gli organizzatori di Collisioni, XII edizione, dopo Willie Peyote, annunciano l'altro protagonista della lunga notte di sabato 18 luglio 2020. Parliamo di Brunori Sas. Due live per il sabato del festival agrirock di Barolo.

Il DPCM del Governo blocca le manifestazioni all'aperto fino al 15 giugno e con limitazioni. Annullata in Piemonte anche l'edizione 2020 del Festival Agrirock di letteratura e musica in Piemonte a Barolo. Un danno incalcolabile per il settore che dà lavoro a moltissimi professionisti e che rischia di far evaporare la struttura stessa del Festival, che da dodici anni tiene banco a migliaia di appassionati di cultura, musica, vino, enogastronomia e tradizioni.

Presentate le anticipazioni della 33^ edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma a Lingotto Fiere, Oval e Centro Congressi da giovedì 14 a lunedì 18 maggio 2020.

De Tommaso e Rocchi vincono "La Grande Sfida" e il "Trofeo Lady". Stranieri in aumento tra il grande pubblico di Automotoretrò e Automotoracing, da quest'anno sotto un unico acronimo AMR. Bilancio positivo anche sul fronte commerciale,che ha visto predominare le Youngtimer.

Sabato 1 e domenica 2 febbraio la pista esterna dell'Oval sarà terreno di battaglia tra otto piloti e otto campionesse impegnate nel "Trofeo Lady". Tra i fuoriclasse anche Paolo Andreucci, 11 volte Campione Italiano di Rally.

Più spazio ai commercianti d'auto e agli affari a due e quattro ruote. Automotoretrò e Automotoracing tornano con un nuovo allestimento. Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020 al Lingotto Fiere e all'Oval di Torino si prepara il doppio appuntamento all'insegna del motorismo storico e delle vetture da corsa. Fervono i preparativi per il doppio appuntamento che unisce la passione per il motorismo storico e per il mondo delle corse e delle alte prestazioni. giovedì 30 gennaio, dalle ore 15 alle 20, la prima giornata dedicata alla stampa e ai collezionisti.

Altre forme di vita. Da giovedì 14 a domenica 17 maggio 2020,  uattro giornate di eventi gratuiti in live streaming con ospiti italiani ed internazionali con Salone Internazionale del Libro di Torino EXTRA.

Al Lingotto Fiere di Torino, dal 30 gennaio al 2 febbraio, in occasione di Automotoretrò 2020, si potrà ammirare una retrospettiva sulle icone degli Anni '80 e '90 realizzata in collaborazione con lo sponsor Catawiki, che organizzerà un'asta speciale di vetture d'epoca.

Il Salone Internazionale del Libro di Torino nell emergenza sta lavorando per la didattica a distanza. Una nuova sezione ad hoc sul sito del Salone: consigli, contenuti originali, pillole video, progetti e grandi classici fruibili gratuitamente per aiutare studenti e docenti.

Dall'8 al 17 novembre, la città di Torino, si trasforma in una fabbrica di cioccolato a cielo aperto dove chiunque può assaggiare e conoscere le sfumature di questo alimento favoloso, che conquista a ogni età.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale