19
Lun, Ago
90 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

La seconda edizione nell’area spettacoli “Il Foro”, Piazza Italia angolo via Gobetti, Carmagnola (TO), con i Pinguini Tattici Nucleari e Eiffel 65 + Marvin & Prezioso + Marco Marzi & Marco Skarica. Il 31 agosto e 1° settembre, alle ore 21.30.

Dal motorsport alle nuove motorizzazioni, tutti i modelli esposti a Parco Valentino. Mercoledì 19 giugno la sfilata delle Formula 1 lungo le strade del centro di Torino. Appuntamento al Parco del Valentino dal 19 al 23 giugno.

Scade il il 31 luglio prossimo il termine per partecipare al Premio Giornalistico "Carmagnola, dove il peperone fa la storia" al quale stanno partecipando colleghi di diverse testate nazionali e locali.

Al Circolo dei Lettori di Torino, è stata presentata l'undicesima edizione di Collisioni Mix-Tape dal 17 giugno al 16 luglio a Barolo nel cuore delle Langhe. Un programma vasto con tanti ospiti della letteratura e del mondo musicale, senza dimenticare i concerti che arricchirinanno il programma del Festival Agri-rock, a partiri da Eddie Vedder, lunedì 17 giugno.

La manifestazione di Città di Bra e Slow Food a Bra (Cuneo), sarà dal 20 al 23 settembre prossimo. Della biodiversità, all'ambiente, all'uomo. Le opinioni di Piero Sardo, presidente della Fondazione Slow Food per la Biodiversità, Andrea Cavallero, già professore di Alpicoltura al dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari dell'Università di Torino, Andrea Pezzana, SC Nutrizione Clinica ASL Città di Torino e Ludovico Roccatello, responsabile Comunità Slow Food e sviluppo della rete.

Annunciato il programma dell’11^ edizione del Festival Agrirock a Barolo, sabato 6 e domenica 7 luglio. Tra i super ospiti attesi, John Irving, Stefano Accorsi, Il Volo, Luca Argentero, Mahmood, Giorgio Panariello, Mauro Corona, Gino Strada, Chuck Palahniuk, Loredana Bertè, Massimo Giletti, Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli, Beppe Severgnini, Roberto Saviano, Frankie hi nrg mc, Ambra Angiolini, Paola Turci, Al Bano, Marco Travaglio, Jonathan Coe, Carl Brave, Claudio Magris, Diodato, Enrico Mentana, Francesca Reggiani, Rkomi, Emmanuel Carrère, Valerio Massimo Manfredi, Nina Zilli, Ghemon, Ezio Greggio, The Jackal, Ornella Vanoni, Guillermo Mariotto, Daniele Silvestri, Paolo Ruffini, Max Gazzè, Lodovica Comello, Simona Ventura e tanti altri...

La manifestazione di Città di Bra e Slow Food a Bra (Cuneo), sarà dal 20 al 23 settembre prossimo. Tutto quello che volevate sapere sulle cene, che saranno ospitate a Pollenzo, al Ristorante Garden dell’Albergo dell’Agenzia o presso le Tavole Accademiche, l’originale mensa per gli studenti dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

Dal 30 agosto all’8 settembre 2019 a Carmagnola. Tutti gli eventi saranno gratuiti, tranne le cene e le degustazioni del Salone Antichi Bastioni Arriva al prestigioso traguardo dei 70 anni la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata a un prodotto agricolo che propone 10 giorni di eventi gastronomici, culturali ed artistici per tutti i sensi e per tutte le età.

Il weekend di Collisioni si riconferma un successo: due giornate, oltre 50 incontri con altrettanti ospiti e più di 20 live su 5 palchi in altrettante piazze, in attesa dei 3 grandi concerti con Macklemore, Calcutta e Thom Yorke.

Guida autonoma, focus auto elettriche e la sfilata di Formula 1 in città. Parco Valentino accende i motori: è il Salone diffuso più ricco di sempre. Appuntamempo a Torino dal 19 al 23 giugno 2019.

32° Salone Internazionale del Libro. Sono 148.034 i visitatori unici, in aumento rispetto al 2018, a dimostrazione che la crescita del Salone è costante di anno in anno. A questi si aggiungono i 27.000 che hanno preso parte al Salone Off, la festa dei libri nei quartieri e nel territorio che quest'anno ha offerto più di 530 appuntamenti in 270 luoghi diversi..

All’undicesima edizione del Festival agrirock Collisioni a Barolo, protagoniste assolute le eccelenze italiane del Wine & Food. Il 6 e 7 luglio, oltre ai protagonisti della cultura e della musica, anche i grandi prodotti food e i grandi vini del bel Paese. Un viaggio sensoriale tra i sapori e profumi del Made in Italy. Dal Piemonte alla Puglia, dal Friuli alla Basilicata, passando per Liguria, Marche e Toscana.

32° Salone Internazionale del Libro. Sharjah: un ricco programma di incontri con autori ed esperti per conoscere da vicino la capitale mondiale del libro UNESCO 2019. Spazio Sharjah - Padiglione 1 C08D07

Formaggi naturali protagonisti della manifestazione, a Bra dal 20 al 23 settembre. Quello che fa bene agli animali fa bene al territorio, alla biodiversità, al gusto e alla nostra salute.

Il Progetto Giovani di Collisioni compie dieci anni. Rappresenta l’anima del Festival Collisioni, coinvolgendo in modo attivo le nuove generazioni e chiedendo il loro contributo per arricchire l’evento di stimoli freschi e innovativi. Il premio giovani musica 2019, va a Loredana Bertè.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale