19
Lun, Ago
90 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Ecco il resoconto dell'iniziativa di GruVillage for good per aiutare i bambini di strada di Phnom Penh in Cambogia: 744 sono stati i biglietti "strappati" per un incasso di 11.526 euro, inoltre il pubblico ha donato 550 euro per sostenere il progetto.

L'edizione più lunga degli ultimi anni con 19 date (17 concerti con il meglio della musica nazionale e internazionale, un grande happening gratuito firmato Radio 105 e un concerto benefico sotto il cappello GruVillage 4 Good) ha accolto nell'Arena di Shopville Le Gru oltre 50.000 spettatori paganti, poco più di 2.000 omaggi e 1900 ospiti degli sponsor, oltre 900 addetti ai lavori fra artisti e rappresentanti della filiera musicale italiana e internazionale, giornalisti e fotografi e 147 tra fornitori, partner e sponsor.

Evento unico al Festival Collisioni, ideato da OTRLive. Un happening unico in Italia, un festival nel festival, che vedrà nella lunga notte di venerdì 5 luglio ben quattro artisti di primo piano esibirsi sul palco di Collisioni a Barolo. Parliamo di Daniele Silvestri e Rkomi, che si aggiungeranno ai concerti di Max Gazzè e Carl Brave.

Giovedì 25 luglio 2018 concerto di Anastasio, il talentoso ragazzo di Meta, Sorrento, vincitore di X Factor. Apre Dj Double S. La fine del mondo è il suo pezzo rivelazione: Aspetta, non sono pronto ancora | Guardo ancora l'etichetta | E non so andare in bicicletta o fare i 100 all'ora | Mai corso una maratona | Superato ostacoli | Non ho mai visto il Napoli di Maradona…

Martedì 23 luglio 2019 alle ore 22 concerto del chitarrista Aco Bocina al GruVillage 105 Music Festival per sostenere il progetto “Il Ristorante dei Bambini di Strada” promosso dalla onlus Walzing Around Cambodia www.wacambodia.com.

Collisioni Festival agrirock di letteratura e musica in collina a Barolo nel cuore delle Langhe, patrimonio Unesco, presenta per la XI edizione, lo storico frontman degli Oasis. Liam Gallagher, che torna in Italia, Appuntamento domani 4 luglio in piazza Colbert. Prima data del nuovo tour mondiale.

Nell'anno del trionfo del film “Bohemian Rhapsody”, al GruVillage 105 Music Festival 2019, mercoledì 3 luglio, nella sua arena all’aperto, lo spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: “Long live The Queen” con i Break Free.

Mercoledì 17 luglio 2018, alle ore 21, il chitarrista nato a Glasgow in Scozia ad agosto del 1959, suonerà con la sua Band per il pubblico dello Stupinigi Sonic Park. L’evento è molto atteso dai chitarristi (e non) per poter ascoltare il fondatore storico dei Dire Straits, che nella sua carriera è stato punto di riferimento e collaboratore dei più grandi musicisti ricordiamo fra gli altri Bob Dylan, Eric Clapton, Emmylou Harris e Chet Atkins.

Al GruVillage 105 Music Festival, venerdì 12 luglio, dalle 22.10 concerto del musicista sloveno Gramatik. Unica data italiana del ventiquattrenne originario di Portorose, deliziosa cittadina turistica dell'Istria Slovena situata nel Golfo di Trieste.

Giovedì 27 giugno, ore 22 al GruVillage 105 Music Festival 2019, è di scena il musical per celebrare i grandi successi del teatro di Broadway, grazie ai "10to Broadway" e al "Sunshine Gospel Choir", guidati da Marco Caselle e Alex Negro. 

Doppio concerto per il sabato del 6 luglio di Collisioni Festival Mix Tape, in piazza rossa. Måneskin («Il ballo della vita tour») e Salmo (Playlist Summer Tour), dalle ore 21.30 sul palco di piazza Colbert a Barolo.

Sabato 6 luglio, nell'Arena all'Aperto della Shopville Le Gru, un grande concerto per la XIV edizione del GRUVILLAGE 105 MUSIC FESTIVAL. Sul palco arrivano i Dream Theater, padri del progressive metal.

Un grande interprete che ha fatto sognare generazioni intere. Parliamo di Tony Hadley, storico leader degli Spandau Ballet, che domenica 23 giugno, sarà sul palco del GruVillage 105 Music Festival, nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale