18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Riprendono i live al Folk Club, dopo le festività natalizie. Sabato 12 gennaio, a partire dalle ore 21.30, Luca Morino, cantante della band torinese Mau Mau, Cristina Vetrone e Lorella Monti, provenienti dall’esperienza con le Assurd, ensemble napoletano di musica popolare dal respiro internazionale, presentano «Napoli sabauda, Torino borbonica» un incontro-scontro di tre artisti che si esprimono in due lingue differenti: il piemontese e il napoletano.

Due mostri sacri della musica italiana insieme per un concerto idimenticabile al Teatro Colosseo. Giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 21 Shel Shapiro, cantante dei Rokes e Maurizio Vandelli frontman dell’Equipe 84.

Un'Epifania con musica di classe. Al Teatro Colosseo il 6 gennaio, ore 17, arriva Giovanni Allevi, uno dei compositori italiani contemporanei più amati nel mondo per presentare la versione natalizia del suo «Equilibrium Tour».

Al Teatro Colosseo di Torino, mercoledì 5 dicembre, alle ore 21, arriva il talento musicale di Peter Bence. Compositore e produttore ungherese, è riuscito ad abbattere le barriere tra la musica classica e quella pop grazie a uno stile espressivo e moderno, portando il pianoforte a un nuovo livello, tanto da diventare il nuovo fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop.

Il 2018 celebra mezzo secolo di storia della musica italiana. Il 23-24 novembre Claudio Baglioni arriva al Pala Alpitour. Continua l'inarrestabile successo del Tour «Al Centro», nelle principali arene indoor d’Italia per una notte di note lunga 50 anni.

Altri articoli...