15
Dom, Dic
186 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali festeggia 10 anni di carriera. E' uscito in tutto il mondo "10 years", il best of che raccoglie il meglio della carriera di tre incredibili voci. A Times Square (NY) i billboard celebrano l'anniversario dei 10 anni. Il live al Pala Alpitour di Torino il 26 novembre 2020.

Una serata speciale per il FolkClub e Buscadero Nights, quella di sabato 14 dicembre, ore 21.30 con il Bochepus King XX anniversary. Tanti ospiti prestigiosi nella cave di via Perrone, Alex ‘Kid’ Gariazzo, Michele Guaglio, Marco Benz Gentile, Max Malavasi, Raffaele Kohler, Bobo Rondelli, Simona Colonna, Saba Anglana, Fabio Barovero, Claudia Buzzetti, Paolo Ercoli, Mario Arcari, Andrea Parodi.

Folk Club. Venerdì 8 novembre 2019, alle ore 21.30, la cave di via Perrrone, ospita"The Revolutionary Brotherhood", il nuovo progetto musicale di due astri del jazz italiano contemporaneo, Fabrizio Bosso & Giovanni Guidi.

"Sento il rombo del cannone". Spettacolo di suoni, parole, musiche e canti su Grande Guerra e canto popolare. Nella cave di via Perrone venerdì 6 dicembre il live di Blu l'Azard & Giovanni Marini.

Venerdì 8 novembre, ore 21, al teatro Colosseo di Torino un concerto di eccezione con uno degli interpreti della canzone italiana del gruppo dei Pooh. Red Canzian, presenta il Testimone del tempo tour.

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival, dopo aver annunciato il concerto dei Deftones del 23 giugno, comunica il secondo artista a salire sul palco dell'Arena verde di Le Gru, Paul Weller. celebre cantautore, chitarrista e compositore britannico. Il live, martedì 28 luglio 2020.

Avanguardia di qualità assoluta al Folk Club di Torino. Sabato 26 ottobre, ore 21.30, un travolgente trio free-rock-funk capitanato dal geniale compositore, produttore e polistrumentista americano a cui si aggiunge per l’occasione, alla voce, il poliedrico Eric Mingus (figlio di Charles): canzoni folk per questi post-factual times, musica beat-futuristica senza compromessi, zeppa di riferimenti a James Brown, Funkadelic, Sly and the Family Stone e Miles Davis.

Ritorna al teatro Colosseo il 6 e 7 dicembre, ore 21, l'indimenticabile gruppo dei Pink Floyd Legend che dal 2005 rende omaggio alla leggendaria rock band britannica portano in scena un ensemble di 100 artisti.

Concerto epico al Folk Club per Buscadero Nights. Venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 21.30, la cave di via Perrrone, ospita uno dei grandissimi del Greenwich Village e la mitica violinista di Desire di Dylan. Eric Andersen & Scarlet Rivera live a Torino.

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival si prepara a festeggiare un compleanno importante. E lo fa annunciando il primo concerto dell'edizione numero 15 con il live dei Deftones, gruppo musicale alternative metal statunitense, band multiplatino e vincitrice di un Grammy Award per la miglior performance metal nel 2001 arriverà al GruVillage 105 Music Festival martedì 23 giugno per l'unica data italiana del loro tour estivo.

Venerdì 22 e martedì 26 novembre, ore 21, al teatro Colosseo, doppia data per la PFM che canta De Andrè a vemt'anni dalla sua scomparsa, con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber. 

Esordio al Folk Club per la navigata band lariana, venerdì 18 ottobre, ore 21.30. I Sulutumana provengono dal territorio del triangolo lariano compreso fra i due rami del lago di Como, nascono e si formano musicalmente nel solco della migliore scuola della canzone d’autore italiana.

Si può definire un sodalizio di titani. Un piccolo capolavoro di stile, un progetto dai vasti orizzonti, di quelli che ti rimettono in pace con il mondo. Parliamo dell'incontro tra due grandi personalità del jazz moderno Paolo Fresu e Uri Caine (USA), che si esibiranno al Folk Club di Torino giovedì 21 novembre, alle ore 21.30.

Dopo i primi due concerti (Peppe Servillo e Eugenio Bennato), arriva la prima artista internazionale al Folk Club di Torino. Iness Mezel (Algeria). incantevole, seducente, struggente, dirompente voce berbera. si esibirà nella cave di via Perrone a Torino, venerdì 11 ottobre 2019. ore 21.30.

La grande artista italiana, arriva al Teatro Colosseo, sabato 5 ottobre, ore 21, per una tappa del suo nuovo tour, "Personale tour", un coinvolgente ed emozionante live per incontrare il suo pubblico e per presentare il suo nuovo album "Personale".

Torino inaugura il nuovo travolgente tour teatrale della fantastica Paola Turci che presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni del suo nuovo disco. Appuntamento al teatro Colosseo, martedì 12 novembre, ore 21.

Secondo concerto stagionale  al Folk Club di Torino. Eugenio Bennato, sabato 5 ottobre, alle ore 21.30. Arriva nello storico locale torinese con il suo Controcorrente Tour. Due figure femminili a rappresentare l’energia della taranta che dall’arcaica favola popolare irrompe nella realtà contemporanea e conquista straordinarie platee di nuova generazione; due chitarre ad arricchire e a colorare di moderne armonie la musica del sud.

Un'artista italiano che non ha bisogno di presentazioni. Roberto Vecchioni. Sarà live al teatro Colosseo di Torino, sabato 9 novembre, ore 21, per presentare l'ultimo album "L'infinito".

Peppe Servillo Italian Portraits Orchestra. Giovedì 26 settembre, alle ore 21.30, per Radio Londra al Folk Club di Torino, Matteo Saggese, Enzo Zirilli e Peppe Servillo, di rendere il giusto tributo alla canzone d’autore italiana, facendola assurgere al livello del songbook americano.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale