08
Mer, Lug
138 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival 2020, annuncia una serata di grande electronic dance music internazionale, venerdì 24 luglio, quando il GruVillage 105 Music Festival, ospiterà uno dei dj e producer più apprezzati e di successo degli ultimi anni: Lost Frequencies.

Venerdì 26 giugno alle ore 21 il terzo appuntamento della stagione 2020 segnerà il ritorno di Organalia a Strambino, nella chiesa parrocchiale barocca dedicata ai Santi Michele e Solutore. Il concerto, sarà interamente dedicato a padre Davide da Bergamo, esponente del mondo musicale del Risorgimento italiano, organista, compositore, religioso dell’ordine dei Frati Minori Osservanti.

Il FolkClub di Torino, propone venerdì 21 febbraio 2020, ore 21.30, una serata di ‘Irish folk’ ai massimi livelli. Un variegato itinerario musicale che permetterà sia di apprezzare antiche e struggenti ballate, che di godere appieno del travolgente ritmo e della incomparabile energia del grande repertorio strumentale della mitica Isola Verde. Venerdì 21 febbraio 2020. ore 21.30 sul palco della cave di via Perrone, Tola Custy & Birkin Tree.

Gli organizzatori di Collisioni, XII edizione, annunciano il secondo headliner del Festival Agrirock in programma sabato 18 e domenica 19 luglio. Parliamo di Willie Peyote, nome d'arte che unisce Wile E. Coyote con il peyote, pianta allucinogena proveniente dall'America settentrionale. che salirà sul palco a Barolo il 18 luglio.

Seeyousound e GruVillage hanno festeggiato San Valentino con una performance dal vivo a cura di Project-TO. Sono stati i suoni Riccardo Mazza e i video di Laura Pol ad animare il pomeriggio degli innamorati con un live set di musica elettronica e video a tema nel piazzale nord di Le Gru.

Il FolkClub di Torino, (Buscadero Nigts), propone sabato 15 febbraio 2020, ore 21.30, Silver Moon il 'disco della vita' per l'illustre songwriter e produttore newyorkese Jono Manson. Al suo fianco il pianista e tasterierista Jason Crosby. Ad amalgamare e arrichire il sound del duo americano ci penserà una formazione ridotta e semi-acustica dei nostrani Mandolin' Brothers, una delle band più importanti nel panorama Roots Music.

Gli organizzatori di Collisioni, XII edizione, annunciano il primo headliner del Festival Agrirock in programma sabato 18 e domenica 19 luglio. Parliamo del cantautore italiano Coez, che salirà sul palco a Barolo il 19 luglio.

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival 2020, si presenta a Sanremo per il secondo anno consecutivo. Quale miglior trampolino di lancio che la 70^ edizione del Festival di Sanremo. Nella splendida cornice del Festival della Canzone Italiana, nella sala Ivan Graziani di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo, GruVillage, scieglie la rinomata località ligure per incontrare il meglio della musica nazionale.

Il FolkClub di Torino, propone venerdì 6 marzo 2020, ore 21.30, Daniele Sepe in concerto. Il celebre sassofonista e compositore partenopeo mette da parte la bandana di Capitan Capitone per indossare il borsalino del grande sassofonista Gato Barbieri, per presentare in quartetto il suo ultimo disco "The cat with the hat". 

La Teatrale: Reset Celebration vedrà nuovamente Negrita alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest'anno festeggia vent'anni e che per l'occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile). Appuntamento al teatro Colosseo, sabato 8 febbraio 2020, ore 21.

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival 2020, annuncia la grintosa ed affascinante cantante dance INNA e la band pop rock più amata di Romania, i DIRECTIA 5, pronti a conquistare anche il pubblico italiano.

100 voci per i grandi successi del pop e del rock, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, ore 22. Protagonista ieri di un'ottima performance che ha conquistato Joe Bastianich, gli altri giudici e tutto il pubblico di Italia's Got Talent, il Sunshine Gospel Choir, è pronto a salire nuovamente sul palco con un nuovo e strepitoso show. È infatti il coro gospel torinese capitanato da Alex Negro il protagonista dello spettacolo Stars a pop celebration Celebration di EztraVillage, speciale cartellone spin off di Le Gru che inaugurerà quest'estate.

FolkClub di Torino, sabato 1° febbraio 2020, ore 21.30, per la rubrica Radio Londra arriva il grande concerto dell'artista britannico Ian Show, che presenta il suo nuovo album "Integrity", nella cave di via Perrone a Torino, insieme a Alessandro Di Liberto al piano, Tommaso Scannapieco al basso ed Enzo Zirilli alla batteria.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale