28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Premio Ostana, XVI edizione: annunciate le date, il motto ela prima canzone-inno nella storia del Premio "Lo fuec es encà ros dessot la brasa..." D. Anghilante – S. Sodano. Le date della XVI edizione e il nuovo sito internazionale.

Alla Reggia di Venaria sabato 2 dicembre 2023 Concerto di Natale 2023 “A due cori”. A cura dell’Orchestra Barocca dell’Accademia di Sant’Uberto in collaborazione con il Liceo Classico Musicale Cavour di Torino. Ingresso libero ad esaurimento posti. Per altre informazioni: www.lavenaria.itwww.residenzerealisabaude.com

OFF TOPIC via Giorgio Pallavicino 35 – Torino. IL 20 MARZO A OFF TOPIC LA FESTA PIÙ ANTICA DEL MONDO: NOWRUZ, IL CAPODANNO PERSIANO. Nowruz arriva a Torino ad OFF TOPIC per celebrare insieme alle comunità iraniane la libertà e la diversità culturale con l'arrivo della primavera. A cura di The Goodness Factory.  Mercoledì 20 marzo, ore 20.

Holden Masterclass: Ossessioni. Continua il 15 16 e 17 novembre 2023 Ossessioni Holden con Antonella Lattanzi, Stefano Bessoni e Loredana Lipperini. il palinsesto culturale intorno alle ossessioni degli autori e delle autrici più interessanti del panorama italiano.

Alba Bra Langhe Roero presenta al territorio il dossier di candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2026.  Al via il roadshow in otto tappe Primo appuntamento: Canale, giovedì 11 gennaio alle 20.30 "Il potenziale di Langhe e Roero nello scenario italiano". #ABLR2026.

TRE GIORNI PER IL GIARDINO Fiori, piante e idee per il giardino, l’orto e il frutteto. Edizione autunnale 2023 dedicata a “Il giardino possibile: l’albero, un mondo fra cielo e terra”. Castello e Parco di Masino, Caravino (TO) Da venerdì 20 ottobre a domenica 22 ottobre 2023, dalle ore 10 alle 18. Biglietti acquistabili su www.tregiorniperilgiardino.it

Abbazia di Novalesa; lavori in corso per la riqualificazione. Si concluderanno a giugno 2024 i lavori di riqualificazione del sagrato abbaziale di Novalesa interessato da un importante intervento che è iniziato a fine giugno di quest'anno grazie ad un finanziamento di 150.000 euro derivante da NextGenerationEU.

DIFFUSISSIMA 2023 | Scoperta e riscoperta: TRA RIQUALIFICAZIONE URBANA E POST UMANITÀ, L'ARTE A TORINO VIVE NEGLI SPAZI CITTADINI Dal 22 ottobre al 5 novembre 2023 II edizione - Torino www.diffusissima.it Nina Zilli, Alvin, Raptuz, Federico Clapis, Lawrence Malstaf Oltre a tanti ospiti nazionali e internazionali, una mappa di itinerari d'arte che si espande sempre più con 75 location coinvolte, 100 artisti e 2000 opere L'arte diventa mezzo di narrazione per creare lo storytelling della città, riaprendo anche nuovi spazi come Scalo Vallino.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale