02
Mar, Giu
188 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

La riapertura con una formula che coniuga il piacere dell'esperienza con l'attenzione alla sicurezza. sabato 23 maggio riaprono i ristoranti di Eataly Torino Lingotto: Le Cucine del Mercato e Pizza&Cucina.

La resilienza della storica pasticceria Taverna&Tarnuzzer di Vercelli: reinventarsi per rimanere vicini ai clienti grazie all’ eCommerce di prossimità.   Nata nel 1889 e giunta alla quinta generazione, l’ottocentesca pasticceria Taverna&Tarnuzzer, dopo lo stop alle vendite fisiche è riuscita a tenere viva la propria attività e ad acquisire nuovi clienti con l'apertura di un negozio virtuale.

180 quintali di uova di cioccolata dallo stabilimento Ferreroo di Alba.Dalla Caffarel: 9.000 chili di cioccolata e colombe alla Protezione civile oltre 9.000 chili di uova di cioccolata e colombe da destinare al personale e agli anziani delle case di riposo di tutto il Piemonte. Solo Made in Piemonte.

Le novità di Eataly Torino Lingotto. Dalle pizze ai fritti della grande tradizione italiana, agli hamburger, alle specialità della Gastronomia e i polli arrosto e le costine della Rosticceria. In abbinamento una selezione di vini e birra della Cantina. Non mancano i dolci: dal tiramisù ai gelati.

"Il CAAT ha un grande cuore". Intervista al suo Presidente, l'ingegner Marco Lazzarino. L'operatività del centro agroalimentare torinese, i prezzi e l'iniziativa social #aiutiamochiaiuta.

Viaggio nell'Italia dei Presìdi: al debutto in Piemonte il carciofo del sorì. Dalle colline dell'astigiano a Londra, la sua rinascita supera anche il lockdown. La presentazione di Slow Food.

La campagna dell'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba per raccogliere fondi per sostenere le strutture sanitarie regionali, impegnate ad affrontare l'emergenza COVID-19.

Iniziativa di Eataly per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Da mercoledì 1° aprile 2020 la Pizza Eataly potrà essere ordinata attraverso Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, e arriverà direttamente a casa, con consegna senza contatto.

Conclusa la prima tranche della consegna benefica di prodotti ortofrutticoli freschi a favore del personale medico e paramedico di alcuni presidi ospedalieri piemontesi sul fronte Covid 19. Un motto "Il CAAT ha un grande cuore. Uniti ce la faremo". 

Il CAAT - Centro Agroalimentare di Torino, è protagonista di un’altra importante attività di solidarietà per contrastare l’impatto del Covid-19. Donati altri 4.000 chili di prodotti ortofrutticoli al Fondo di solidarietà Covid-19, istituito dal Comune di Torino con lo scopo di permettere ai nuclei disagiati di fare la spesa e procurarsi beni di prima necessità

Nei giorni scanditi dall’emergenza l’aumento della domanda ha superato la pasta. Bisogna superare ostacoli alle esportazioni. Più 47% e con il via libero all’export in Cina si aprono nuove opportunità di mercato.

Emergenza Covid-19: TheFork lancia l'iniziativa "Cena Sospesa" a favore del Banco Alimentare. Offrire una cena a chi ne ha più bisogno con pochi clic: grazie a TheFork e Banco Alimentare arriva l’unico ristorante prenotabile e “aperto”  in tutta Italia che lo rende possibile.

Emerganza Coronavirus: Coop, decide la chiusura degli oltre 1100 punti vendita Coop per le prossime 2 domeniche (quindi domenica 22 e domenica 29 marzo). "Rriteniamo una misura doverosa per contribuire a limitare le presenze per strada diluendo gli acquisti delle famiglie durante i giorni feriali della settimana e impedendone la concentrazione durante la domenica e, contemporaneamente per venire incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che potranno così ottenere una pausa in grado anche di attenuare la tensione delle scorse settimane".

Posticipato il festival del vino sotto la Mole. Gli organizzatori stanno valutando le date alternative e confermano: "la seconda edizione si svolgerà entro ottobre".

Altri articoli...

Messaggio Promozionale