26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Torna Gastronomica al 32° Salone del Libro

Grandi Eventi
Typography
32° Salone Internazionale del Libro. Torna, dopo la fortunata edizione del 2017, Gastronomica lo spazio per parlare e leggere di cibo, a cura di Slow Food Editore, con un programma speciale dedicato all’editoria di settore e alle tante tematiche che ruotano intorno al cibo, dalla sua produzione al suo consumo.

Al 32° Salone Internazionale del Libro, anche il cibo è protagonista. Torna Gastronomica lo spazio per parlare e leggere di cibo, a cura di Slow Food Editore.

Ritorna lo spazio di Slow Food Editore Gastronomica

Dopo la prima fortunata esperienza nel Salone 2017, ritorna con un programma speciale dedicato all’editoria di settore e alle tante tematiche che ruotano intorno al cibo, dalla sua produzione al suo consumo, curato secondo la filosofia del movimento che a Torino organizza Terra Madre. Un progetto sostenuto da IBS.it.

Gastronomica 2019, intende mettere in dialogo tra di loro i tanti libri sul mercato e gli editori che si occupano di un’offerta che continua a essere ricca e differenziata. Dalle ricette alla narrativa gastronomica, passando per gli stringenti temi legati alla sostenibilità delle produzioni alimentari o dell’informazione ai consumatori, il programma restituirà al pubblico diverse opportunità di approfondimento, sempre a partire dai libri. Un vero esempio di bibliodiversità quindi, per fare il punto sul sistema-cibo, sulle passioni ed economie che lo coinvolgono, sui trend e mode e, perché no, anche sullo stato di salute dell’editoria di settore.

Appuntamenti di Gastronomica

https://www.salonelibro.it/index.php?option=com_programma&view=search&Itemid=133&Giorno=&Percorso=&Sala=60&Programma=1&search=&invia=invia
 
Ph. Salone Internazionale del Libro e Slow Food
 
ARTICOLI CORRELATI
 

Messaggio Promozionale