28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Terza e quarta tappa al Grand Tour 2018

Grandi Eventi
Typography

Martedì 10 aprile alla libreria Italo Calvino, giovedì 12 aprile alla libreria Gulliver. Un viaggio di undici tappe nelle librerie cittadine. Una nuova iniziativa rivolta alla Città di Torino, promossa dal Salone internazionale del Libro in collaborazione con le librerie indipendenti.

Terzo e quarto appuntamento martedì 10 e giovedì 12 aprile, ore 18.30 alla libreria Italo Calvino e alla libreria Gulliver di Santa Rita.
 
Questi i due appuntamenti della settimana del "Grand Tour 2018", iniziativa promossa dal Salone Internazionale del Libro, in collaborazione con le librerie indipendenti, che si sono recentemente consorziate in COLTI, le SBiblioteche civiche torinesi e lo SBAM (Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana di Torino).
 
 
Proseguono gli appuntamenti del Grand Tour 2018, la nuova iniziativa rivolta alla città di Torino promossa dal Salone internazionale del Libro in collaborazione COLTI; le Biblioteche civiche torinesi e lo SBAM.
Il Grand Tour 2018, prevede incontri in 11 librerie e biblioteche torinesi, incluso un appuntamento a Moncalieri. Il terzo incontro, si terrà alla libreria Belgravia, via Vicoforte, martedì  10 aprile, alle ore 18.30. il Direttore Nicola Lagioia e il Vicedirettore Marco Pautasso incontreranno i lettori.Giovedì 12 aprile, il Tour toccherà la libreria Gulliver di via Boston, sempre alle 18.30. Ospite della serata sarà Giorgio Gianotto.
Gli undici incontri, sono le tappe di un viaggio durante il quale si illustreranno i temi più importanti della 31^ edizione del Salone. Inoltre, ci sarà l’occasione per rivelare alcune anticipazioni e verranno distribuite delle cartoline realizzate, che consentiranno di avere uno sconto di 2€ sul biglietto di ingresso. Ad animare ogni evento del Gran Tour 2018, saranno il Direttore Nicola Lagioia e il Vicedirettore Marco Pautasso, accompagnati negli incontri da ospiti a sorpresa.
 
Il calendario degli incontri
Lunedì 16 aprile - ore 18.30 - Libreria Comunardi, via Bogino, 2
Martedì 17 aprile - ore 18 - Libreria La Gang del Pensiero, Corso Telesio 99
Mercoledì 18 aprile - ore 18.30 - Libreria La Montagna, via Sacchi, 28 bis
Lunedì 23 aprile - ore 18.30 - La Casa delle Note c/o Bagni Pubblici, via Agliè 9
Giovedì 26 aprile - ore 18.30 - Biblioteca Civica A. Arduino, via Cavour 31, Moncalieri
Venerdì 27 aprile - ore 18.30 - Libreria Angolo Manzoni, via Cernaia 36/d
Venerdì 4 maggio - ore 18.30 - L’ibrida bottega, via Felice Romani 0/a.
 
Foto Salone Internazionale del Libro di Torino
 
ARTICOLI CORRELATI SULLA XXXI EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

Messaggio Promozionale