26
Ven, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Dolcezze natalizie a Busca. La pasticceria piemontese con FoodAddiction In Store

Food & Wine
Typography
La colazione di Natale tra gusto e tradizione con la blogger Raffaella Agnesetti. Appuntamento allo Scavolini Store a Busca sabato 15 dicembre dalle ore 17 alle 18.30.

Dolcezze natalizie a Busca, per scoprire ricette, segreti e tutti i consigli delle foodblogger. Appuntamento sabato 15 dicembre dalle 17 in occasione dell’inaugurazione del nuovo Scavolini Store Busca, con la blogger di iFood Raffaella Agnesetti. L’evento è gratuito e aperto al pubblico e coinvolgerà gli ospiti nella preparazione della colazione di Babbo Natale, un modo per portare in cucina anche i più piccoli.

Raffaella Agnesetti - Vive sul lago Maggiore ed è una cuoca nella vita di tutti i giorni. Passione e lavoro si uniscono e l’amore per la cucina l’ha portata ad aprire il suo blog personale La Cucina della Pallina, dove trovare consigli sulla panificazione, sulla cucina naturale e sul grilling. Il suo sogno è avere un ristorantino tutto suo per vedere il sorriso di chi assaggia i suoi piatti.

La ricetta - La tradizione vuole che la sera della vigilia di Natale, i più piccoli lascino un dolce assaggio per Babbo Natale. Perché non assaporare la magia del Natale anche la mattina seguente? Raffaella propone una colazione ricca e sfiziosa con paste di meliga, biscottini realizzati con farina di mais, Margherite di Stresa, tipica piccola pasticceria di pasta frolla friabile, e cioccolata calda al gianduia. Resistere sarà impossibile!

Location - Il nuovissimo Scavolini Store Busca, uno showroom di 250mq dedicato alle linee Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno. Al suo interno sono esposte le ultime novità firmate Scavolini come Carattere, Sax, Mood, Favilla ed Evolution per la zona giorno e i bagni Aquo e Rivo. Uno staff competente e preparato, guidato dalla famiglia Ponzalino che da oltre 50 anni collabora con Scavolini, ti accoglierà per accompagnarti in un percorso di design tra classico e moderno mostrandoti soluzioni di tendenza per l’arredo della tua casa.

Scavolini Store Busca
Via Laghi di Avigliana, 168 12022 Busca (CN)
Sabato 15 dicembre – dalle 17:00 alle 18:30
Aperto al pubblico, ingresso gratuito
 
Ph. iFood
 

Messaggio Promozionale