26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Live in love, San Valentino con GruVillage

Musica & Live
Typography

Seeyousound e GruVillage hanno festeggiato San Valentino con una performance dal vivo a cura di Project-TO. Sono stati i suoni Riccardo Mazza e i video di Laura Pol ad animare il pomeriggio degli innamorati con un live set di musica elettronica e video a tema nel piazzale nord di Le Gru.

Seeyousound è il primo festival cinematografico in Italia a tematica musicale, il festival internazionale di cinema a tematica musicale si svolgerà dal 21 febbraio all’1 marzo 2020 al Cinema Massimo.


64 appuntamenti, 99 film e videoclip concorsi, rassegne e proiezioni speciali, di cui 24 anteprime italiane, 3 assolute, 1 internazionale e 1 produzione originale, live ed eventi collaterali 5 location, SYS porterà il pubblico dentro e fuori la sala per rivivere le storie di grandi artisti, scoprire talenti nascosti, lasciarsi trasportare da nuove sonorità e godere di immagini coinvolgenti; per condividere e celebrare due passioni in un unico evento.

SEEYOUSOUND Torino è organizzato da Associazione Seeyousound, con il patrocinio di Museo Nazionale del Cinema e Città di Torino, con il contributo di Regione Piemonte e Fondazione CRT. “Seeyousound numero 6, nuove date e nuovo programma”, racconta il direttore del festival Carlo Griseri.

“Quando si lavora con intensità a un progetto come questo, che si sviluppa quasi quotidianamente e che nell'ultimo anno ha visto un'espansione in sei città italiane, oltre a svariati altri progetti e al lavoro internazionale del network di festival tematici nato lo scorso anno proprio durante il nostro, si rischia di non accorgersi del tempo che passa.

Poi metti insieme i pezzi di tutto ciò su cui hai lavorato e guardi il programma completo che siamo riusciti a costruire quest'anno: un po' di orgoglio, inutile nasconderlo, c'è. Bentornati a Seeyousound!

A presentare la rassegna, a GruVillage, e a incontrare il pubblico ci sono i responsabili della produzione di Seeyousound Alessandro Battaglini e Federico Turani, l'invito e di partecipare all'evento per ascoltare buona musica e vivere una esperienza artistica unica.

Leggi il programma completo (pdf)

Per biglietti e informazioni visita il sito www.seeyousound.org/torino/

Fotografie: Giulio Steve

© Giulio Steve, 2020

Messaggio Promozionale