26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Al Colosseo: Paola Turci. Viva da Morire

Musica & Live
Typography

Torino inaugura il nuovo travolgente tour teatrale della fantastica Paola Turci che presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni del suo nuovo disco. Appuntamento al teatro Colosseo, martedì 12 novembre, ore 21.

Torino (Teatro Colosseo - martedì 12 novembre, ore 21), inaugura il nuovo travolgente tour teatrale della fantastica Paola Turci, che presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni del suo nuovo disco, Viva da morire.
 
L’album “Viva Da Morire” contiene dieci tracce, ognuna un arrangiamento musicale proprio, in cui è racchiuso il passato, il presente, il futuro.  Paola Turci adolescente sulla vespa 50, Paola Turci sospesa nel passato e viva ne presente, ricca di desideri per il futuro.
Prodotto da Luca Chiaravalli, molti sono gli autori importanti che hanno collaborato all’album, da Shade con cui Paola duetta nel brano “Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek, a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.
 
Una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, Paola Turci e la sua straordinaria voce racconteranno come verità e realtà, con le quali mette finalmente da parte le insicurezze e mostra al pubblico le cicatrici e le nuove consapevolezze di una vita da vivere a pieno. 
Un’esclamazione di gioia, un ringraziamento alla vita, un viaggio tra passato presente e futuro, un modo per mettersi a nudo senza paure. 
Tutto questo è Viva da morire, il nuovo disco che Paola Turci non può che presentare nell’intimità della dimensione teatrale, per un live emozionante per i suoi fans.
 
 
Ph. Teatro Colosseo

Messaggio Promozionale