26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Dream Theater. GruVillage Music Festival

Musica & Live
Typography
Sabato 6 luglio, nell'Arena all'Aperto della Shopville Le Gru, un grande concerto per la XIV edizione del GRUVILLAGE 105 MUSIC FESTIVAL. Sul palco arrivano i Dream Theater, padri del progressive metal.

I Dream Theater, protagonisti al GRUVILLAGE 105 MUSIC FESTIVAL del concerto di sabato 6 luglio. Padri del progressive metal, hanno grandissime capacità tecniche, sono dei grandi musicisti, con un perfezionismo che li rende unici nel proprio genere.


“Distance Over Time”, nuovo album pubblicato lo scorso febbraio, porterà la band statunitense, riconosciuta come capostipite del progressive metal, guidata come sempre dalla potente voce di James LaBrie.


Dream Theater

Fondati a Boston nel 1985 da John Petrucci, John Myung e Mike Portnoy, sono considerati da critica e pubblico i padri del progressive metal statunitense. Nati inizialmente con il nome di Majesty, i Dream Theater sono uno dei gruppi progressive di maggior successo degli anni Novanta, merito di uno stile che si ispira al rock progressivo e all’heavy metal, tentando la strada della sperimentazione, e di ottimi album come Images and Words, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.

I biglietti del concerto dei Dream Theater hanno un costo di 25 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Ph. GruVillage 105 Music Festival

Messaggio Promozionale