26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Irama al GruVillage 105 Music Festival

Musica & Live
Typography
GruVillage 105 Music Festival 2019. Irama in concerto. Al secolo Filippo Maria Fanti, è stato il trionfatore della diciassettesima edizione di Amici il programma di Maria De Filippi, canterà nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru, sabato 22 giugno.

22 giugno. Irama in concerto, alla XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival. Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è stato il trionfatore della diciassettesima edizione di Amici il programma di Maria De Filippi.


Faccia pulita, orecchino a forma di piuma come simbolo della propria identità e un nome d’arte che sottolinea il suo profondo legame con la musica. Grazie al suo indiscusso talento di cantante e di autore, Irama è riuscito in breve tempo a conquistare il giovane pubblico televisivo.

Un successo confermato anche dopo la fine del programma di Maria De Filippi, quando Irama è rimasto al vertice delle classifiche italiane di vendite per 10 consecutive con il suo EP Plume e il singolo Nera, e proseguito con l’album Giovani, uscito nell’ottobre 2018 e già disco d’oro, un tour che ha registrato il tutto esaurito e il grande successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano La ragazza con il cuore di latta: la canzone ha dominato per settimane la Top 10 su Spotify e la classifica Fimi, mentre il video ha già superato i 30 milioni di visualizzazioni.

Spaziando tra generi diversi - dal rock al funk, dal pop al soul, dall’elettronica all’acustico - mostra con chiarezza l’identità di questo giovane cantautore nelle cui canzoni molti giovanissimi riescono a riconoscersi.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

Messaggio Promozionale