24
Mer, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

105 on stage al GruVillage Music Festival

Musica & Live
Typography
GruVillage 105 Music Festival 2019. GV105 on stage. Grandissima serata, venerdì 21 giugno ad ingresso gratuito, con Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Jefeo e Mondo Marcio. Gli amatissimi dj di Radio 105 Fabiola e Dario Spada, presenteranno gli artisti che animeranno l'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

21 giugno. Serata, ad ingresso gratuito, alla XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival, con Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Jefeo e Mondo Marcio. Gli amatissimi dj di Radio 105 Fabiola e Dario Spada, presenteranno gli artisti, che animeranno l'arena all'aperto della Shopville Le Gru.


Mondo Marcio

Un grande evento gratuito per festeggiare la musica e la sua forza aggregante, proprio nel giorno in cui tutto il mondo celebra la Festa della Musica. Dopo un opening affidato ai giovani talenti del “Coca-Cola Future Legend”, la prima music battle in lattina, gli amatissimi dj di Radio 105 Fabiola e Dario Spada presenteranno gli artisti che animeranno la serata:

Conosciamoli:

Mondo Marcio

E' tra i primi artisti a portare il fenomeno dell’hip hop italiano al grande pubblico. Fin dal primo album autoprodotto, certificato platino, l'MC conferma disco dopo disco la propria spinta innovativa fino al successo del singolo Angeli e Demoni, contenuto nell'ultimo album Uomo! con un featuring di rara bellezza: Mina.


Jefeo

Al secolo Fabio Migliano, cantautore e trapper milanese, protagonista dell’ultima edizione di Amici.


 

The Korors e Elodie

The Kolors

Amatissimi vincitori della quattordicesima edizione del programma di Maria de Filippi e attualmente ai primi posti delle classifiche con il nuovo singolo pensare Male in coppia con Elodie. Stash, Alex e Daniele, si esibiranno sulle note di alcuni loro cavalli di battaglia.


Elodie

Sarà l'artista romana, sofisticata interprete dalla voce soul, ad intrattenere il pubblico presente con alcuni tra i suoi brani più conosciuti.


Benji & Fede

Idoli dei giovanissimi e affezionati protagonisti delle passate edizioni del Festival. Due artisti da milioni di follower. Duo dei record che colleziona dischi di platino presenterà nell'arena del GruVillage 105 Music Festival i suoi maggiori successi, ripercorrendo la breve e prolifica carriera che li ha portati a registrare sold-out nei palazzetti di tutt'Italia.


 Ph. GruVillage 105 Music Festival

 

Messaggio Promozionale