26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GruVillage 105 Music Festival. Apertura il 20 giugno con la musica di Steve Aoki

Musica & Live
Typography
Sarà il disc jockey e produttore statunitense di origine giapponese, ad aprire la XIV edizione del Festival con un imperdibile serata il 20 giugno.

GruVillage 105 Music Festival. Il 20 giugno Steve Aoki, disc jockey e produttore statunitense di origine giapponese aprirà la quattordicesima edizione del Festival con un imperdibile serata a base della buona musica.

Durante il concerto del 20 giugno, l’artista proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo ultimo lavoro, «Neon Future IV», la cui uscita è prevista per la primavera 2019.

STEVE AOKI - Artista tra i più apprezzati della scena musicale mondiale per la sua capacità di mescolare stili, generi e featuring in maniera sempre accattivante, vanta una carriera straordinaria, fatta di tantissima musica, un gran numero di pubblicazioni, numerosi live nei locali e nei festival più importanti del mondo, svariati premi e innovativi progetti multipiattaforma. Il 9 novembre 2018, ha pubblicato il terzo atto di «Neon Future». Iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l'anno dopo il secondo volume, questo grande progetto discografico, descrive perfettamente l'evoluzione sonora, artistica e umana del DJ di origini giapponesi. Presenta collaborazioni importanti con Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri.

Info: i biglietti di Steve Aoki al GruVillage 105 Music Festival, saranno disponibili dalle ore 09 di giovedì 21 febbraio sul sito TicketOne e dalle ore 09 di venerdì 22 febbraio nei punti vendita fisici e su circuito Ticketmaster. Il biglietto avrà un costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

 

Messaggio Promozionale