24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Al GruVillage 105 Music Festival i Wolfmother in concerto il 5 luglio 2019

Musica & Live
Typography
A circa due anni dal loro ultimo concerto italiano tornato in Italia e saliranno sul palco nell’arena all’aperto della Shopville Le Gru i Wolfmother, il 5 luglio prossimo.

Nella stessa giornata dell’annuncio di Steve Aoky (serata inaugurale del Festival), l’organizzazione della XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival, annuncia il concerto dei Wolfmother live il 5 luglio prossimo, sul palco nell’arena all’aperto della Shopville Le Gru.

A circa due anni dal loro ultimo concerto italiano, il gruppo australiano arriva a Grugliasco per una serata tutta all'insegna dell'hard rock.

WOLFMOTHER - Capitanata da Andrew Stockdale, la band australiana ha debuttato nel 2015 con un album dal titolo omonimo, guadagnando un disco d'oro negli Stati Uniti, tre dischi di platino in Australia e l'appellativo di miglior album dell'anno nel suo genere da parte della rivista Rolling Stone USA. Il primo singolo estratto, «Woman», è entrato nella Top 10 della Hot Modern Rock Tracks e ha permesso al gruppo di vincere un Grammy Award nella categoria Best Hard Rock Performance. Grazie a uno stile che mescola musica hard rock ed heavy metal, e che si ispira a celebri gruppi come Led Zeppelin, AC/DC ed Aerosmith, i Wolfmother, sono riusciti in poco tempo a ottenere un ampio seguito mondiale, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere.

Info: i biglietti del concerto di Wolfmother del 5 luglio saranno disponibili dalle ore 09 di martedì 26 febbraio sul sito TicketOne e dalle ore 09 di mercoledì 27 febbraio nei punti vendita fisici. Il biglietto avrà un costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

 

Messaggio Promozionale