26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Collisioni: Carl Brave e Max Gazzè live per la lunga notte del venerdì a Barolo

Musica & Live
Typography
Il 5 luglio a Barolo, evento unico al Festival Collisioni, ideato da OTRLive. I due musicisti, già insieme nel brano «Posso» (Disco d’Oro), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone.

L’organizzazione di Collisioni Festival, sempre al lavoro per la XI edizione, dopo aver annunciato i concerti di Liam Gallagher, Macklemore, 30 Seconds to Mars, Thom Yorke e Salmo/ Måneskin, presenta gli ospiti dil venerdì 5 luglio, ovvero Carl Brave e Max Gazzè.

Si tratta di Carl Brave e Max Gazzè, che venerdì 5 luglio, saranno al festival di Barolo per un evento unico ideato da OTRLive, che si arricchirà di nuovi ospiti.

Carl Brave, impegnato nel tour teatrale che partirà il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e si concluderà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 31 marzo (concerti sold out), sarà poi in tutta Italia con «Notti Brave Summer». Per i concerti outdoor sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba) e Gabriele Tamiri (tromba).

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni «On The Road», progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Max attraverserà la sua carriera ventennale, caratterizzata dal riconoscibile eclettismo musicale. Con lui i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere), Cristiano Micalizzi (batteria) e Max Dedo (fiati).

Info: Il biglietto è fissato a un prezzo popolare di 25€ più prevendita. Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 1 febbraio su Ticketone  e da lunedì 4 febbraio anche nei punti vendita autorizzati. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel: 329 8049634.

Ph. Collisioni

 

Messaggio Promozionale