26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Eataly is Rock&Folk» festa della cantina

Musica & Live
Typography

Nell'undicesimo compleanno di Eataly, Venerdì 19 gennaio, a partire dalle ore 21, sarà il momento della "Festa in Cantina", insieme agli amici di Rock&Folk, lo storico negozio di musica di via Bogino, che celebra 40 anni di attività.

Grandi festeggiamenti  a Eataly Lingotto per gli 11 anni di Eataly. Venerdì 19 gennaio, a partire dalle ore 21, sarà il momento della "Festa in Cantina", insieme agli amici di Rock&Folk, lo storico negozio di musica di via Bogino, che celebra 40 anni di attività. 
 
A grande richiesta, torna l'appuntamento con le grandi feste in Cantina, a Eataly Torino Lingotto, in occasione dell'undicesimo compleanno di Eataly. Insieme al negozio di dischi torinese più rinomato della città, Rock&Folk, un doppio compleanno, con doppi festeggiamenti. Presso il bancone dell’Enoteca, un Dj, proporrà un vero e proprio viaggio nel tempo, con una selezione di brani appartenenti all'epoca d'oro della musica su 33 giri. Ad accompagnare le scelte musicali, brani di musica Rock, Hard Rock e Metal, per celebrare anche l'immenso bagaglio di titoli e dischi del negozio Rock&Folk, che oggi ne conta circa 85.000.
Oltre alla festa, l'offerta musicale non finisce qua. Il wine bar "Pane&Vino" di Eataly Lingotto vedrà in consolle Dj Dave, che selezionerà musica Rock anni '80 e '90. Ci sarà inoltre, un corner per la vendita dischi e memorabilia. Il tutto sarà accompagnato dalle proposte di Pane&vino e della Birreria di Eataly, con cocktail speciali per la serata. E' consigliata la prenotazione su www.eataly.it: chi si iscrive online riceverà un gadget in omaggio.
 

Messaggio Promozionale