28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Ermal Meta live al Teatro Colosseo

Musica & Live
Typography

Giovedì 19 ottobre, alle ore 21, sul palco del Teatro Colosseo, salirà il cantautore di origine albanese, dopo il grande successo di "Vietato Morire", brano con cui si è classificato terzo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Organizzazione Dimensioni Eventi.

Un giovane cantautore, presenta la sua canzone d'autore. Si tratta di Ermal Meta, che giovedì 19 ottobre, alle ore 21, salirà sul palco del Teatro Colosseo, Un live di due ore, dopo il grande successo di "Vietato Morire", brano che lo ha consacrato e con cui si è classificato terzo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Organizzazione Dimensioni Eventi.

 

Il cantautore, salirà sul palco del Teatro Colosseo, per due ore di concerto in cui il cantautore e musicista, accompagnato dalla sua band (Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Pace (tastiera e pianoforte) e Andrea Vigentini (cori e chitarra acustica).

"Vietato Morire", è il brano con cui si è presentato al Festival di Sanremo 2017 e si aggiudicato il podio ed il premio della critica Mia Martini, il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e la certificazione di Disco d’Oro. La voce ed il timbro dell’artista sono ormai entrati, fin dall’album “Umano” del 2016, nella quotidianità del pubblico comune, così come della critica che, sempre nell’ultima edizione sanremese gli ha tributato applausi a scena aperta e una standing ovation per l’incredibile versione cover di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno, eseguita con un’inedita doppia voce talmente bella da essere stata premiata come miglior rivisitazione. Senz'altro conquisterà il pubblico, portando in scena i brani contenuti nel suo ultimo album e le canzoni scritte per altri grandi della musica italiana come Patty Pravo, Marco Mengoni, Emma Marrone e Francesco Renga.

Info: TEATRO COLOSSEO - Poltronissima euro 41,20 / poltrona euro 35,20 / galleria A euro 29,40 / galleria B euro 23,50.

Salva

Salva

Salva

Messaggio Promozionale