28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GruVillage 2017: Fiorella Mannoia live

Musica & Live
Typography
La cantautice romana, si esibirà lunedì 10 luglio, ore 22, nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru con il suo “Combattente Il Tour”.

Proseguono gli appuntamenti musicali del GruVillage, l'arena all'aperto di Shopville Le Gru. Lunedì 10 luglio, salirà sul palco con il suo “Combattente Il Tour”, Fiorella Mannoia, una delle artiste più amate e talentuose nel panorama musicale italiano con all’attivo una carriera di quasi 50 anni.

La cantante romana, è reduce dal successo sanremese dove con la canzone “Che sia benedetta”, canzone, che si è classificata al 2° posto. Il brano contenuto nel doppio cd “Combattente” continua a macinare visualizzazioni su Youtube, dove è arrivato al 1° posto delle tendenze musica e resta uno dei brani più trasmessi dalle radio, uno dei singoli più venduti sulle piattaforme digitali (classifica FIMI GFK) con più di 1 milione e mezzo di streaming su Spotify.
Sul palco, la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

Info: le prevendite del concerto di Fiorella Mannoia su TicketOne l'8 marzo alle ore 12. Il biglietto avrà il prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.

Fiorella Mannoia - Foto GruVillage 2017

 

Messaggio Promozionale