26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Queen at the Opera» al GruVillage 2017

Musica & Live
Typography
Alle dodicesima edizione di GruVillage, nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru, il 1° luglio, arriva lo show "Queen at the Opera".

Il primo appuntamento di luglio della dodicesima edizione di GruVillage, nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru, è lo show "Queen at the Opera", in programma sabato 1° luglio.
 
Uno show hollywoodiano con oltre 40 performer sul palco e un talentuoso gruppo di cantanti: Roberta Orrù, Luca Marconi, Jordan Trey, Federica Buda, Valentina Ferrari, Daniele Coletta, già noti al pubblico di "Notre dame de Paris", "The voice" e "Roma Opera Musical"., Un confronto con i più grandi capolavori dei Queen, una delle band più amate e gettonate della musica pop internazionale con ben 300 milioni di dischi venduti.

Uno spettacolo coinvolgente con la partecipazione di una rock band e un’orchestra sinfonica, diretta dal maestro Luca Bagagli. Un regalo a tutti i fan di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Saranno eseguiti classici senza tempo come "We are the Champions", "Barcelona", "Bohemian Rhapsody", "We will rock you", "The Show Must Go On", "Radio Ga Ga", "A Kind of Magic", "Under Pressure", "Another One Bites the Dust" e tanti altre. Il tutto, impreziosito da un suggestivo visual show, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente. La voce dell’indimenticato Freddie sarà certamente irraggiungibile, ma cantare insieme “Mamma mia” o “Bohemian Rhapsody" farà emozionare il pubblico del GruVillage.

Info: le prevendite dello spettacolo del 1 luglio Queen at the Opera su circuito TicketOne – il biglietto avrà il prezzo di 15€ +ddp.

Foto GruVillage 2017 - Queen at The Opera Official

 

Messaggio Promozionale