28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Kick-off Show: co-headliner la star Anitta

Musica & Live
Typography

La pluripremiata star brasiliana ANITTA, sarà co-headliner dello spettacolo prima del calcio d'inizio della finale della UEFA Champions League 2022/2023, il  10 giugno prossimo, allo stadio olimpico Atatürk di Istanbul, tra Manchester City e Inter, insieme a Burna Boy.

La superstar brasiliana del pop mondiale Anitta sarà la co-headliner del Kick Off Show della Pepsi® della finale di UEFA Champions League 2023 il 10 giugno allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul, tra Manchester City e Inter.


Giunto alla sua settima edizione, lo spettacolo d'inizio della finale della UEFA Champions League di Pepsi, precedentemente noto come la cerimonia di apertura della UEFA Champions League, unisce musica, sport e cultura attraverso uno spettacolo mozzafiato.

Per la prima volta in assoluto, i fan hanno l'opportunità di una vita di prendere parte allo spettacolo tramite la sfida #PepsiKickOffShow lanciata a marzo. I fan possono visitare il canale TikTok di @PepsiGlobal per ulteriori informazioni.

Trasmessa in oltre 200 paesi e territori, i tifosi potranno sintonizzarsi per guardare la performance tramite la propria emittente locale e www.UEFA.com, oltre che sui canali  ufficiali UEFA YouTube e UEFA Champions League TikTok.



Anitta

Pseudonimo di Larissa de Macedo Machado, è nata a Rio de Janeiro, il 30 marzo 1993.

Dopo un anno da record che ha incluso l'uscita del suo quinto album in studio "Versions Of Me" e l'ottenimento di una nomination ai GRAMMY come "Best New Artist", la pluripremiata cantante porterà la sua rinomata produzione pop ad alta energia a milioni di fan pochi istanti prima dell'inizio del più grande evento sportivo annuale del mondo.

Anitta ha una voce da soprano e due ottave di estensione vocale. La musica di Anitta è generalmente pop, funk carioca, funk melody e Latin pop, il tutto miscelato con R&B, dance-pop, e reggae. Le sue canzoni sono scritte in cinque lingue diverse portoghese, spagnolo, inglese, italiano e francese.



Dichiarazioni

Parlando dell'opportunità avuta, Anitta ha dichiarato: «Sono così entusiasta che la notizia sia finalmente uscita! Sono felice di esibirmi al Kick Off Show della Pepsi per la finale di UEFA Champions League e non vedo l'ora di essere co-headliner insieme a Burna Boy. Porteremo uno spettacolo imperdibile ai fan nello stadio e in tutto il mondo, quindi assicurati di sintonizzarti il ​​10 giugno: non vorrai perderlo!».


«Lo spettacolo di questa stagione promette di essere indimenticabile, con un'entusiasmante line-up di artisti pronti a salire sul palco prima della finale di UEFA Champions League a Istanbul. Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Pepsi, che ci consente di portare ancora di più entusiasmo per i tifosi e non vediamo l'ora di condividere con tutti il ​​Kick Off Show di Pepsi della UEFA Champions League di questa stagione», ha dichiarato il direttore marketing della UEFA Guy-Laurent Epstein.


Gustavo Reyna, direttore senior del marketing globale di Pepsi, ha dichiarato: «Ogni anno, siamo orgogliosi di lavorare con i nomi più grandi ed entusiasmanti della musica per offrire momenti di intrattenimento di prima classe ai fan di tutto il mondo. La finale di UEFA Champions League 2023 di quest'anno Kick Off Show di Pepsi sarà co-headliner delle superstar globali Anitta e Burna Boy - due artisti che incarnano la nostra filosofia "Thirsty For More", che celebra la sete di vita delle persone - e siamo entusiasti di vedere i fan partecipare attivamente a questo spettacolo imperdibile tramite la sfida #PepsiKickOffShow. Sarà uno spettacolo davvero fantastico».

Foto - La cover di Version on me © https://anitta.com.br/en/

Messaggio Promozionale