27
Lun, Gen
158 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Annullo Filatelico per la Festa della Donna

Filatelia
Typography

Poste Italiane,  partecipa alla giornata internazionale della donna con un annullo filatelico e alcuni eventi che si susseguono nella giornata dell’8 marzo nell’ufficio postale di Torino Centro di via Alfieri 10, Torino.

Poste Italiane, giovedì 8 marzo, partecipa alla giornata internazionale della donna con un annullo filatelico ed alcuni eventi che si susseguono nella giornata dell’8 marzo nell’ufficio postale di Torino Centro, via Alfieri 10.
 

A partire dalle ore 11 e fino alle ore 13, nel Salone dell’Ufficio postale si darà voce ai racconti delle autrici del Concorso Lingua Madre, progetto permanente del Salone Internazionale del Libro di Torino e della Regione Piemonte, dedicato alle donne straniere residenti in Italia.

Le letture, per i/le clienti in attesa durante le operazioni agli sportelli, saranno tratte dalle antologie Lingua Madre. “Racconti di donne straniere in Italia “ (Ed. SEB27) e saranno arricchite da proiezioni. Tra le proposte, la video-biografia di Aida Ribero, un racconto per immagini delle principali tappe del suo impegno politico e a favore delle donne. Saranno inoltre distribuiti, sino a esaurimento, dei piccoli omaggi a tema.
Per gli appassionati filatelici, il timbro figurato potrà essere richiesto presso lo spazio filatelia Torino via Alfieri, 10 – 10121 Torino – nella giornata di 08/03/2018 dalle ore 8.20 alle ore 13.35.
Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso l’ufficio di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
 
Foto Poste Italiane
 

Messaggio Promozionale