26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo filatelico «I Giovedì della Regina»

Filatelia
Typography

Per celebrare “I Giovedì della Regina”, un progetto che vuole rendere omaggio alle grandi donne italiane, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico.

Il giorno 17 maggio, presso lo spazio allestito all’ Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale Universitaria in Piazza Carlo Alberto, 3 a Torino dalle ore 18.00 alle ore 22.30, per celebrare “I Giovedì della Regina”, un progetto che vuole rendere omaggio alle grandi donne italiane, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico.
 
 
Si tratta di un evento itinerante sul territorio nazionale, che coinvolge come prima tappa la città di Torino per ricordare Margherita di Savoia in occasione dei 140 anni dal suo insediamento sul trono d’Italia.
L’annullo, è promosso dall’ Associazione Onlus Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali. Con il bollo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata. Nello stand di Poste Italiane. saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 17 maggio, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Torino 34 in Via Genova 113 a Torino, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.
 
Foto Poste Italiane
 

Messaggio Promozionale