26
Ven, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

La magia del Natale invade le Gru!

Torino
Typography

Il centro commerciale grugliaschese, si prepara a celebrare la festa più amata dell’anno. A partire da venerdì 15 novembre, addobbi scintillanti, servizi dedicato, una nuova e più grande pista di pattinaggio, impegno benefico, i Babbi Natale della Fondazione Forma, i canti gospel e tantissimo shopping.

Addobbi scintillanti, servizi dedicato, una nuova e più grande pista di pattinaggio, impegno benefico, i Babbi Natale della Fondazione Forma, i canti gospel e tantissimo shopping per celebrare al meglio la festa più magica e amata dell’anno. Questa è la Magia del Natale di Le Gru che aprirà i battenti al pubblico il 15 novembre prossimo.


ORARI CENTRO COMMERCIALE:
24 dicembre: 9 - 20
25 e 26 dicembre: chiuso
31 dicembre: 9 - 18
1 gennaio: chiuso

Il Natale di Le Gru

Le piazze, le gallerie e i negozi di Le Gru, grazie al suo mix perfetto di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento, trasformeranno il Centro in un luogo incantato per celebrare la festa più attesa e amata dell’anno.
 
Un’imponente scenografia accoglierà i visitatori. Le facciate di Le Gru, risplenderanno grazie a migliaia di lampadine e luccicanti decorazioni a tema musicale grandi 4 metri, mentre nel Piazzale Nord, come da tradizione, un gigantesco abete di 13 renderà l’atmosfera ancora più magica. Giganti note musicali, colorate chiavi di violino e pini decorati di 3 metri, abbelliranno le gallerie del Centro.

Nelle piazze interne, si apriranno cieli di stelle luminose con bellissime decorazioni a tema musicale che scenderanno dall'alto; le balaustre faranno da cornice con pentagrammi luminosi per rendere l’atmosfera ancora più calda e splendente. A troneggiare in Piazza Nord sarà un maestoso pino di 12 metri addobbato con centinaia di palline colorate, punto ideale per scattare originali selfie ricordo.


Gru On Ice

Cuore pulsante della festa, sarà ancora la Piazza Centrale che dal 15 novembre ospiterà GRU ON ICE, la pista di pattinaggio su ghiaccio che quest’anno sarà ancora più grande raggiungendo i 200 metri quadrati. Illuminata da splendide decorazioni, la pista di pattinaggio accoglierà i grandi e i piccini desiderosi di trascorrere piacevoli momenti sui pattini dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 21, e dalle 10 alle 21 nei fine settimana, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. Il costo d’ingresso a Gru On Ice, che comprende l’affitto dei pattini, è di 4€ e, come da tradizione, contribuirà al sostegno di un importante progetto benefico.


Walzing Around Cambodia e Aco Bocina

Durante le festività natalizie Le Gru conferma il proprio impegno nei confronti della Walzing Around Cambodia – Onlus protagonista lo scorso luglio, insieme ad chitarrista e mandolinista Aco Bocina, di una bellissima serata a scopo benefico all’interno del GruVillage 105 Music Festival. Per ogni ingresso alla pista, 1€ sarà devoluto a Walzing Around Cambodia che promuove il progetto “Il Ristorante dei Bambini di Strada” che permette ai bambini di Phnom Penh di ricevere ogni giorno un pasto caldo.


Intrattenimento per grandi e piccini

Il grande impegno di Le Gru a sostegno dei più piccoli e delle iniziativa a loro dedicate non finisce qui e come da tradizione nei weekend del 6 e 17 e 23 e 24 novembre, il Centro ospiterà nella Piazza Centrale al primo piano lo stand della Fondazione Forma Onlus che ogni anno si adopera per regalare un sereno natale a tutti i bambini ricoverati nell’Ospedale pediatrico Regina Margherita. Presso lo stand sarà possibile trovare i costumi da Santa Claus necessari per prendere parte al raduno dei Babbi Natale 2019 che si terrà il 1 dicembre.
 
Bambini protagonisti anche a GruCity che per l’ultimo periodo tematico, in concomitanza con le festività natalizie, apre le sue porte al Museo A come Ambiente per insegnare ai piccoli tutto sul mestiere dei grandi e sul rispetto dell’ambiente a partire dal 15 novembre.
 
Immancabile la proposta musicale che contribuirà a rendere il Natale ancora più magico: dal 21 al 24 dicembre, il Centro Le Gru sarà riscaldato dai cori Gospel che incanteranno con tutti i visitatori con le loro voci e i brani più noti della tradizione gospel americana.
 
Allestimenti, impegno sociale, attività e intrattenimento, ma anche tantissimo shopping a Le Gru! Diversi sono i servizi che Le Gru ha pensato per i aiutare i propri clienti a trovare il regalo giusto per le persone amate, come le Gift Card di Le Gru che danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, nei 24 punti dedicati al food, nei pop-up store del Centro e presso la biglietteria al Box Info. Le Card possono essere acquistate al Box Informazioni di Le Gru e in galleria presso i touch screen, schermi multifunzionali che permettono di visualizzare le mappe del centro e rimanere aggiornati su tutte le novità dei punti vendita. Una volta trovato il regalo perfetto, Le Gru mette a disposizione di tutti i propri clienti, dal 30 novembre in pizza Nord, lo stand per il confezionamento regali, dove è possibile creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi.

Ph. Le Gru e Giulio Steve

 

Messaggio Promozionale