08
Mer, Lug
138 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Verso la riapertura delle strade provinciali che salgono al Nivolet, al Colle delle Finestre e a Malciaussia. Le strade d’alta quota gestite dalla Città Metropolitana di Torino saranno protagoniste di una stagione turistica estiva che promette di essere positiva per le vallate alpine che fanno da corona al capoluogo.

A Torino questa mattina è iniziata la Fase 2. Bene l'inizio e il contenimento su bus e tram. In aumento il traffico delle auto. Ordine pubblico. 400 agenti della Polizia Municipale.

A Torino e provincia a partire dalla prossima settimana, riaprono altri 13 uffici postali dopo i 22 che hanno aperto in questi giorni. Rimangono in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli Uffici Postali solo per operazioni essenziali e indifferibili.

Controlli e sanzioni sugli scarichi abusivi nella cintura sud di Torino. L’emergenza Coronavirus non ferma gli illeciti in materia di abbandono di rifiuti, anzi a volte li agevola, vista la scarsa presenza di persone sul territorio e la necessariamente ridotta vigilanza.

Il 18 maggio 2020, è una data storica per le riaperture anche per il Torino Outlet Village, in accordo con le disposizioni del Decreto della Regione Piemonte, dopo la chiusura che ha costretto l’Italia a rallentare il passo e gli italiani a modificare le proprie abitudini, sia nel lavoro che nella vita privata.

Emergenza Covid-19: parchi chiusi, ma uffici della direzione sistemi naturali della Città Metropolitana di Torino al lavoro. La natura non si ferma.

Con #noicisiamo, nasce il racconto su Torino e la sua provincia. Un tema per ogni giorno della settimana è l'invito di Turismo Torino e Provincia rivolto a tutti i follower su Instagram e Facebook taggando @turismotorino #turismotorino.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale