27
Sab, Apr
105 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Teatro Regio: ecco «Il flauto magico»

Teatro - Danza
Typography
Il delicato equilibrio tra il bene e il male. Nel capolavoro dell'Illuminismo musicale creato da Wolfgang Amadeus Mozart. Dal 16 al 28 maggio per la regia di Roberto Andò.

"Die Zauberflöte" (Il flauto magico) di Wolfgang Amadeus Mozart, Singspiel pieno di magia e di mistero, va in scena al Teatro Regio dal 16 al 28 maggio 2017 nel fiabesco allestimento con la regia di Roberto Andò.

Sul podio dell'Orchestra e Coro del Teatro Regio, salirà il maestro Asher Fisch, direttore israeliano già acclamato dal pubblico del Regio per la Carmen del 2016. Nel cast solisti Ekaterina Bakanova, Antonio Poli, Olga Pudova e Markus Werba.

Nel cast del "Il flauto magico", Elisabeth Breuer (Papagena), Sabina von Walther (Prima dama), Stefanie Irányi (Seconda dama), Eva Vogel (Terza dama), Cameron Becker (Monostato), Roberto Abbondanza (Oratore e primo sacerdote), Cristiano Olivieri (Secondo sacerdote e Primo armigero) e Luciano Leoni (Una voce e Secondo armigero).

Nel corso delle dieci rappresentazioni, ci saranno delle alternanze nei ruoli principali il 17, 20, 23 e 27 maggio: Alessandro Scotto di Luzio (Tamino), Ekaterina Sadovnikova (Pamina), Antonio Di Matteo (Sarastro), Thomas Tatzl (Papageno) e Cullen Gandy (Secondo sacerdote e Primo armigero).

La Prima dell'opera sarà trasmessa in diretta da Rai-Radio3, martedì 16 maggio a partire dalle  ore 20. Trasmissione condotta da Susanna Franchi e inserita anche all'interno del circuito Euroradio.

Info: www.teatroregio.torino.it Per i diciottenni che desiderano utilizzare il Bonus cultura al Regio il costo del biglietto è di €25 con la possibilità di un ulteriore biglietto a €1. I biglietti per tutte le recite de Il flauto magico sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Regio (piazza Castello 215 - Tel. 011.8815.241/242).

Foto Ramella & Giannese

 

Messaggio Promozionale