18
Ven, Gen
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Al Teatro Alfieri dal 18 al 20 gennaio, dopo il successo riscosso nella passata stagione, a grande richiesta torna «Aggiungi un posto a tavola», la più celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini. Rappresentata per la prima volta nel 1974, è un classico del teatro italiano, affermatosi anche sulla scena internazionale con oltre 50 allestimenti.

Dal 12 gennaio al 17 maggio al Teatro Astra di Torino e alla Lavanderia a Vapore, a Collegno. Dodici spettacoli in totale per la rassegna diretta da Paolo Mohovich e promossa da TPE - Teatro Piemonte Europa.

Alle Fonderie Limone di Moncalieri da martedì 15 a domenica 27 gennaio. Dal bestseller di Mark Haddon la pluripremiata commedia scritta da Simon Stephens, uno dei drammaturghi inglesi più rappresentati. Per la prima volta in versione italiana, prodotta da Teatro dell’Elfo e Teatro Stabile di Torino, con la regia di Ferdinando Bruni e Elio De Capitani.

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a grande richiesta da martedì 15 a domenica 20 gennaio. La più celebre commedia musicale degli anni 2000, torna al teatro Colosseo con la produzione tutta italiana firmata da Massimo Romeo Piparo. In scena tre amatissimi attori, Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz con Sabrina Marciano ed altri 30 artisti.

Il Teatro Stabile di Torino anche nella stagione 2018-2019, dedica uno spazio particolare alle fiabe che prenderanno vita al Teatro Carignano, infatti da giovedì 10 gennaio, a domenica 12 maggio. Si riaprono per i più piccoli, con le repliche programmate al mattino per le scuola, le porte del teatro con la messa in scena dello spettacolo «La bella e la bestia» da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Daniel Oren sul podio dell’Orchestra e Coro del Regio. Pier Luigi Pizzi firma regia, scene e costumi del capolavoro di Giacomo Puccini. Appuntemento dal 10 al 20 gennaio.

Giovedì 18 aprile, alle ore 21 al Teatro Colosseo. Christian De Sica torna a teatro con il suo nuovo spettacolo «Christian racconta Christian De Sica». Il grande attore e regista italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, accompagnato da uno spumeggiante sestetto musicale.

In scena dall'8 al 13 gennaio al Teatro BellARTE, in via Ludovico Bellardi 116, a Torino, il romanzo fanta-satirico di Bulgakov. Licia Lanera adatta e porta sul palco il primo titolo della trilogia «Guarda come nevica»: una Mosca anni Venti dove il narcisismo e il desiderio di eterna giovinezza sono sorprendentemente attuali.

Altri articoli...