08
Mer, Lug
138 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Nell'ambito di Extra Kids dall'8 luglio al 2 agosto 2020, va in scena "Il Mago di Oz", per la regia di Silvio Peroni e con l'adattamento di Emanuele Aldrovandi. In scena Vittorio Camarota, Giorgia Cipolla, Maria Lombardo, Aron Tewelde, Andrea Triaca, Isacco Venturini. A partire dall'11 luglio, ogni sabato alle ore 17.00 e ogni domenica alle ore 11.00.

Nell'ambito della rassegna estiva "Summer Plays", organizzata al Teatro Carignano da Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale e TPE - Teatro Piemonte Europa mercoledì 8 luglio 2020 Fausto Paravidino, alle ore 18.30 al teatro Carignano, presenta "Playstorm: instant Theatre".

La ormai consolidata tradizione estiva di Torino Spettacoli con la rassegna “E’ già Classico d’Estate” prosegue al teatro Erba con "Oh Dio Mio!" (9-10 luglio 2020) con Piero Nuti e Miriam Mesturino.

Nell'ambito della rassegna estiva "Summer Plays",va in scena al teatro Carignano dal 30 giugno al 5 luglio 2020, "Lucido" di Rafael Spregelburd. Lo spettacolo è diretto ed interpretato da Jurij Ferrini.

Con l’Estate Ragazzi ai Musei Reali e alla Reggia di Venaria, l'arte e il paesaggio incontrano il teatro. Con la collaborazione di CoopCulture e della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, offrono ai giovani partecipanti ai corsi un incontro ravvicinato con il teatro, con le sue storie, i suoi “mestieri”, i suoi segreti, e con la magia, le emozioni, le suggestioni che l'arte del recitare.

La ormai consolidata tradizione estiva di Torino Spettacoli con la rassegna “E’ già Classico d’Estate” prosegue con altri 3 titoli molto attesi, dei quali due sono anteprime nazionali. Parliamo de "Il servo astuto" (15 luglio) e "Processo per corruzione" (20 luglio), a cui si aggiunge "Oh Dio Mio!" (10 luglio). Si raddoppia con "Processo a Socrate " lunedì 6 luglio alle 21 al teatro Erba.

Il 24 giugno 2020 nell'ambito di "San Giovanni X 3", evento che lega le Città di Torino, Genova e Firenze nel celebrare la Festa patronale di San Giovanni, la coreografa Silvia Gribaudi crea insieme al coreografo Marc Antoine di Dronisos una coreografia unica ed originale tra esseri umani e droni: un progetto artistico voluto dalla Città di Torino e sostenuto da Torinodanza Festival / Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale. 

Altri articoli...

Messaggio Promozionale