26
Dom, Mag
203 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Lunedì 27 maggio. INTERPLAY 2019, si trasferisce alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Due personalità tra le più importanti della scena nazionale, MICHELE DI STEFANO con MK e FRANCESCA FOSCARINI, entrambi vincitori del Premio Danza&Danza 2018. Uno spettacolo magnetico di pura danza Bermudas - Tequila Sunrise degli MK, grande produzione per 12 interpreti che a INTERPLAY arriva nella sua forma più completa. Francesca Foscarini porta in scena Animale, un piccolo capolavoro coreografico capace di creare una potente mappa di segni fisici e poetici che evocano mondi umani e animali.

La stagione 2019/2020 del Teatro Stabile di Torino. Saranno 74 i titoli programmati in sede e in tournée, di cui 17 produzioni (9 nuove produzioni esecutive, 5 nuove coproduzioni e 3 riprese), 38 spettacoli ospiti e 19 allestimenti per Torinodanza.

Dal 18 al 19 maggio  per il cartellone "Per Farvi Ridere" di Torino Spettacoli, in scena al teatro Erba di Torino, "Dove vai tutta nuda?", la nuova commedia scritta e diretta da Marco Cavallaro. In scena Alberto Barbi, Fabio Mascagni, Maria Occhiogrosso e Antonio Sarasso.

Venerdì 24 maggio. INTERPLAY 2019, si trasferisce al Polo del '900 e alla GAM - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea. Una giornata di parole e riflessione aperta a tutti si interrogheranno, con la cura della "padrona di casa" Natalia Casorati e di Fabio Acca, sul difficile ruolo di chi progetta e propone al pubblico un festival o una stagione di danza contemporanea. Per la sezione "diffusa" del festival alla GAM/Museo di Arte Moderna ancora le Pillole di danza con i danzatori amatoriali del LAB di Daniele Ninarello e straordinaria occasione per esplorare il contemporaneo attraverso gli artisti ospiti che arrivano da lontano, come LA INTRUSA.

Il 15 maggio al teatro Erba, data fuori programma per Il Baby Best Seller con 14 anni di repliche a Torino, in Italia e all'estero. 1000 anni di storia letterari, raccontati in 90 minuti… divertendosi!

Giovedì 23 maggio, quattro esibizioni alla Lavanderia a Vapore (Collegno). "Don't, Kiss" di FABIO LIBERTI e "Ritornello" di GRETA FRANCOLINI, aprono la serata del 23 maggio alla Lavanderia a Vapore di Collegno (TO). Chiude il sipario con due attesissime performance presentate nelle più importanti stagioni e manifestazioni culturali: "Forecasting" di GIUSEPPE CHICO E BARBARA MATIJEVIC, vincitore del Premio Speciale della Giuria al 56esimo Festival Internazionale MESS di Sarajevo (2016) e la prima nazionale di "A Silver Knife" con i GOBLIN PARTY.

Al teatro Erba, da giovedì 9 a domenica 12 maggio, Miriam Mesturino e Luca Negroni, sono i protagonisti de "I signori Barbablù", di Gerald Verner, per la regia di Silvio Giordani. Produzione C.T.A.  Centro Teatrale Artigiano. Produzione del C.T.A. Centro Teatrale Artigiano di Roma

Marcoledì 22 maggio, esibizioni al Centro Commerciale Borgo Dora (via Livorno 51) e alla Galleria Franco Noire (via Piossasco 51). "A peso morto" di CARLO MASSARI dei C&C e "Ultras sleeping dance_Solo" di CRISTINA KRISTAL RIZZO.

Due donne non più giovani, un bacio rubato al supermercato, una passione che non guarda in faccia genere, età, convenzioni, paure. Elena Sbardella porta in scena il testo della irlandese Amy Conroy. Un inno alla vita e all’amore con Ludovica Modugno e Paila Pavese. Appuntamento al teatro Gobetti dal 7 al 12 maggio.

Martedì 21 maggio, al Teatro Astra (ore 20), "Harleking" di Ginevra Panzetti e Enrico Ticconi e a seguire ore 21.15 "Brother", del coreografo portoghese Marco De Silva Ferreira.

Dal 3 al 5 maggio al Teatro Gioiello di Torino, per il cartellone Per Farvi Ridere di Torino Spettacoli, Maurisa Laurito e Fioretta Mari, sono prrotagoniste della commedia "2 donne in fuga…", di Pierre Palmade e Cristophe Duthuron, per la regia Nicasio Anzelmo. Spettacoli Teatrali Produzioni.

Altri articoli...