19
Lun, Ago
90 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Il festival, diretto da Anna Cremonini, realizzato dal Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, si svolgerà dall’11 settembre al 26 ottobre 2019, si presenta con 2 mesi di programmazione, 19 titoli per 36 rappresentazioni, 9 diversi luoghi di spettacolo, 7 prime nazionali, 2 coproduzioni internazionali, 11 paesi coinvolti (Argentina, Belgio, Brasile, Cina, Francia, Inghilterra, Irlanda, Italia, Israele, Scozia, Spagna), oltre 200 artisti, operatori, tecnici da tutto il mondo.

Il cartellone 2019 propone otto titoli, con programmazione dal 29 giugno al 21 luglio. Due le location, il Teatro Romano, all’interno del suggestivo sito archeologico e nel cortile del settecentesco Palazzo Lucerna di Rorà, sede del Museo Archeologico. Si parte con Gala Sotto le Stelle dei Germana Erba’s Talents per una serata di musical, danza e teatro.

Dal 12 al 14 luglio, la 14^ edizione di Ferie d'Augusto a Bene Vagienna, propone tre spettacoli: "Viaggio di Ulisse" con i Germana Erba’s Talents (12 luglio), "La commedia delle 3 dracme" con la Compagnia Torino Spettacoli (13 luglio) e "Processo a un seduttore" di Cicerone con il grande Piero Nuti (14 luglio)

E' stata presentata al Teatro Regio, la Stagione d’Opera e di Balletto 2019-2020. Per gli amanti del genere, si presenta come una delle più ricche e articolate di sempre, con 17 titoli, tra cui 7 nuovi allestimenti.

Venerdì 5 luglio "La cena di Trimalcione" con Filippo Bessone e sabato 6 luglio "La commedia dei gemelli" con la Compagnia Torino Spettacoli, nella splendida cornice del sito archeologico di Bene Vagienna.

Torino Spettacoli, ha presentato la stagione teatrale 2019-2020 di Alfieri, Erba e Gioiello. Oltre alla 21^ edizione del Festival di Cultura Classica al Teatro Erba, il Festival dell'Operetta. Tra i titoli Hair, La Divina Commedia, Toilet. Sono chiuso qui dentro, ma nessuno sa dove...nemmeno io, Le verità di Bakersfield. E ancora Suore nella Tempesta, Orgasmo e Pregiudizio, Winston vs Churchill e l'esorcista.

Teatro Colosseo - Stagione 2019 - 2020. Una programmazione che si annuncia con quasi 50 appuntamenti tra musical, danza, comicità, prosa e musica, per offrire al pubblico del più grande teatro privato piemontese nove mesi di cultura, divertimento ed emozione.

Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival 2019 dal 21 giugno al 30 agosto. Piozzo, Torino, Savigliano, Fossano, Busca, Costigliole Saluzzo, Saluzzo, Castelmagno e Vignale Monferrato, saranno protagoniste della XIII edizione. 180 repliche, 11 compagnie di circo, 11 di danza e 7 di teatro che si esibiranno alternandosi su 9 città e 3 province, Cuneo, Torino e Alessandria.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale