26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

"Wow! Tra magia e varietà" al TRG

Teatro - Danza
Typography

Dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017, alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, nell’ambito della rassegna "Un Natale di fiabe e magia". Produzione MUVIX EUROPA srl, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino.
Festività natalizie indimenticabili, alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino. Dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017, nell’ambito della rassegna "Un Natale di fiabe e magia", va in scena "Wow! Tra magia e varietà. Produzione MUVIX EUROPA srl, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino.
 
In scena Luca Bono e Sabrina Iannece, con Marco Aimone, Natalino Contini, Diego Allegri, Lara D’Amelia e Magic Willy. Luca Bono, il giovane talento della magia internazionale, porterà nel fantastico mondo di WOW!. Uno spettacolo eccezionale, sospeso tra nouveau cirque e illusionismo contemporaneo, prodotto da Muvix Europa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino. Uno spettacolo che emozionerà gli adulti e che allo stesso tempo coinvolgerà e divertirà i più piccoli, che potranno così lasciarsi trasportare in un mondo onirico, quello che solo la magia ha il potere di ricreare nella veglia. Novanta minuti di pura illusione.
Insieme a Luca Bono sul palcoscenico ci saranno gli straordinari artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, la casa magica più vivace d’Italia, fucina di grandi nomi (come Brachetti, Berry, Alexander) e di nuovi campioni dell’illusionismo: Marco Aimone, artista poliedrico, prestigiatore, mimo e presidente del Circolo Amici della Magia; Sabrina Iannece, affascinante partner e punto di riferimento per Luca Bono; Diego Allegri, il principe delle ombre; Natalino Contini divertente e coinvolgente per i più piccoli e non solo; Lara D’Amelia performer con il cerchio aereo, armoniosa e spettacolare; Magic Willy che accoglierà il pubblico in un pre-spettacolo esilarante e coinvolgente.
Luca Bono - Giovane talento dell’illusionismo contemporaneo, già presente sui palcoscenici internazionali, è stato definito l’enfant prodige della magia.  A 17 anni ha vinto il Campionato italiano di magia e nel 2012 il Mandrake d’or, considerato il premio Oscar dell’illusionismo assegnato ogni anno ai più promettenti talenti internazionali. Il suo direttore artistico è Arturo Brachetti.
Marco Aimone - E' uno dei maggiori esponenti del panorama magico e Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino dal 2005. Appassionato di magia fin da giovanissimo, è prestigiatore professionista e le sue performance toccano tutti gli ambiti in cui l’illusionismo si esprime, dal cabaret magico al close-up.
Natalino Contini - E' docente di magia e maestro di illusionismo comico per bambini. Come un clown magico, sempre in bilico tra il serio e il faceto, riesce a stupire sia gli adulti, sia gli spettatori più giovani.
Diego Allegri - E' uno tra i migliori esponenti di cartomagia e close-up, la magia a distanza ravvicinata. Negli ultimi anni si è specializzato nell’arte delle ombre cinesi, da cui nascono figure e personaggi realizzati con le sole mani.
Lara D’Amelia - Dopo aver studiato danza, si avvicina alle arti circensi frequentando la scuola di cirko Vertigo di Torino. Si specializza nel cerchio aereo, trovando nelle sue abilità di contorsione la principale espressione della sua arte. Collabora come performer sia in Italia che all’estero.
Magic Willy - E' entrato a far parte del Circolo Amici della Magia di Torino sin da giovanissimo. Nei suoi spettacoli propone una miscela eccezionale di cabaret e illusionismo. Esperto in micromagia e close up, fa divertire gli spettatori di tutte le età.
 
Foto Paolo Ranzani
 
 
Info: Orari spettacolo - 26 e 30 dicembre - ore 17 e ore 21. 27, 28, 29 dicembre - ore 21. 1° gennaio - ore 17 e ore 21. 3, 4, 5 gennaio - ore 21. 6, 7 gennaio - ore 17 e ore 21. 8 gennaio - ore 17. Biglietti: Intero 18 €. Ridotto 12 € (Under 12, Soci Circolo Amici della Magia, Abbonati CTReG). CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI  Corso Galileo Ferraris 266 - Torino. tel. 011.19740280 www.casateatroragazzi.it
 

Messaggio Promozionale