26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GTT: nasce la linea Venaria2 (VE2)

Turismo - Viaggi
Typography

Gruppo Torinese Trasporti: nasce la linea Venaria2 per il nuovo polo sanitario. Collegherà la città di Venaria con il nuovo polo sanitario in via Don Sapino. In servizio da mercoledì 12 febbraio, dal lunedì al sabato.

Da mercoledì 12 febbraio sarà in servizio a Venaria la nuova linea circolare “VE2”, nata per collegare il territorio cittadino con il nuovo polo sanitario di via Don Sapino, destinato a riunire in un’unica sede i servizi amministrativi e sanitari dislocati oggi in più punti a Venaria.


I passaggi avverranno ogni 35 minuti circa dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 19.30.

Questo il percorso della linea "VE2": dal capolinea unico presso il nuovo polo sanitario di Via Don Sapino prosegue per via Torino (Collegno), via Petrarca (Venaria), via Puccini, via Guarini, via Da Vinci, via Leopardi, corso Papa Giovanni XXIII, via Iseppon, via Palestro, via Sauro, via Verdi, via Barbi Cinti, corso Macchiavelli, via Don Sapino (capolinea).

Oltre a quelle già attive saranno istituite tre nuove fermate, in corrispondenza del nuovo presidio sanitario, in via Guarini e in corso Machiavelli.

 

Messaggio Promozionale