28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Vacanze bianche con i fiocchi nel cuneese

Turismo - Viaggi
Typography
Le vacanze natalizie sulle Alpi cuneesi si tingono di bianco, grazie alla nevicata che, a pochi giorni dal S. Natale, è caduta copiosa dal basso Piemonte alla Valle Po, permettendo a quasi tutte le stazioni sciistiche ed i centri fondo del cuneese, di aprire i battenti e dare il via alle prime sciate della stagione invernale.
Vacanze bianche con i fiocchi nel cuneese. Le vacanze natalizie sulle Alpi di Cuneo si sono tinte di bianco, grazie alla nevicata che, a pochi giorni dal Natale, è caduta copiosa dal basso Piemonte alla Valle Po, permettendo a pressoché tutte le stazioni sciistiche ed i centri fondo del cuneese di aprire i battenti e dare il via alle prime sciate della stagione invernale.
 
Le temperature in questi giorni si sono abbassate, garantendo quindi una buona qualità della neve e delle piste battute: si va dai 40/100 cm di neve a Limone Piemonte (Riserva Bianca) ai 50/120 cm del Mondolé Ski con Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso, dai 30/90 cm di Sangiacomo di Roburent ai 50/120 cm di Argentera, fino ai 100 e 120 cm di Crissolo e Pontechianale, ai piedi del Monviso. 143 piste aperte in provincia di Cuneo, con 69 impianti di risalita attivi per il divertimento di tutti, grandi e piccini. E con l’arrivo del nuovo anno non mancano i momenti di festa sulla neve, con appuntamenti imperdibili per giovani e famiglie (eventi su www.cuneoholiday.com).

Info: per aggiornamenti in merito alla situazione neve ed all’apertura delle stazioni e dei centri fondo è a disposizione sul portale www.cuneoholiday.com il bollettino neve, aggiornato ogni martedì e venerdì.
 
Foto ATL Cuneo
 

Messaggio Promozionale