26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Party Up al GruVillage 105 Music Festival

Musica & Live
Typography

Il Festival dal 18 giugno al 28 luglio, nell' Arena esterna di Le Gru in via Crea 10, a Grugliasco, perte con il botto. Lunedì 18 giugno, arriva il Party Up di Radio 105, con Baby K e special guest Fabio Rovazzi, per una vera e propria esplosione musicale. Alle 22, saliranno sul palco Ylenia, Pizza, Mitch e Fabio Liuzzi, protagonisti del programma dei record “Tutto esaurito”.

L'estate sta arrivando. E con essa la XIII edizione del GruVillage 105 Music Festival, nell'arena esterna di Le Gru, dal 18 giugno al 28 luglio. Un cartellone di 15 eventi spalmati nell’arco di un mese e mezzo ed una programmazione eclettica e di grande qualità.
 
Si parte lunedì 18 giugno, ore 22, con la grande serata inaugurale, che celebra la nuova collaborazione fra il grande festival di Grugliasco e la radio più ascoltata in Italia Radio 105. «Party Up», firmato da Radio 105, sarà animato dagli amatissimi Ylenia, Pizza, Mitch e Fabio Liuzzi, protagonisti del programma dei record “Tutto esaurito”. A cantare sul palco Claudia Nahum, in arte Baby K. Special Guest Fabio Rovazzi, che si esibirà dal vivo con le se sue hit.
Festival lunedì 18 giugno direttamente dal programma dei record “Tutto Esaurito”. Special Guest FABIO ROVAZZI che si esibirà dal vivo con le se sue hit e uno straordinario show case di BABY K: una serata all’insegna del divertimento e dell’energia per dare inizio a una nuova straordinaria edizione del Festival.
 
 
Baby K - Vero nome Claudia Nahum. Artista poliedrica e cittadina del mondo. Nasce a Singapore nel 1983. Cresciuta a Londra, la cantante, propone una musica che mescola coordinate black con l’urban, dall’hip al rap, dall’ RNB al dubstep, tutto in chiave melodica e tirata, nello stile diretto e grintoso che la contraddistingue. Dal primo Ep «Femmina Alfa» del 2011 a oggi, il suo percorso è costellato di successi, tra cui il brano «Roma – Bangkok» feat. Giusy Ferreri, che in breve ha conquistato radio e pubblico, diventando un vero tormentone.
 
 
Fabio Rovazzi - Special guest della serata, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, è nato a Milano nel 1994. Vero e proprio fenomeno, ha iniziato a farsi conoscere su internet attraverso i suoi profili Facebook, Instagram e Youtube, realizzando video comici, divenuti virali. Il suo primo singolo «Andiamo a comandare», uscito nel 2016, da subito invade le radio, così come i brani successivi «Tutto molto interessante» e «Volare» feat. Gianni Morandi.
 
Info: Ingresso euro 15 + D.P.
 
Ph. GruVillage 105 Music Festival
 

Messaggio Promozionale