26
Ven, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo per il 200° di Grivel Mont Blanc

Filatelia
Typography

Courmayeur. Poste Italiane celebra con un annullo filatelico i 200 anni di Grivel Mont Blanc, azienda leader nel settore Alpinistico, e considerata tra i più antichi produttori ancora sul mercato.

Poste Italiane celebra con un annullo filatelico i 200 anni di Grivel Mont Blanc, azienda leader nel settore Alpinistico, e considerata tra i più antichi produttori ancora sul mercato.
 
Domenica 5 agosto, a partire dalle 18, fino alle 20, presso un apposito spazio allestito in Via Fabbrica Grivel Strada Larzey-Entrèves a Courmayeur (Aosta), nella giornata di domenica sarà possibile richiedere il timbro figurato che include lo storico logo aziendale.
Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, nella giornata del 5 agosto, sarà depositato e messo a disposizione del pubblico marcofilo per i 60 gg successivi, presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Pont Saint Martin Via Resistenza, 7.
Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Messaggio Promozionale