28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Cinquantesima edizione della Foire d’été

Valle d'Aosta
Typography

Lo studio di design Macioce di Aosta è stato incaricato della realizzazione del manifesto e dell’immagine coordinata della 50a Foire d’été e delle manifestazioni estive di artigianato di tradizione.

L’Assessorato delle Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente della Regione Autonoma Valle d'Aosta, rende noto che lo studio di design Macioce di Aosta è stato incaricato della realizzazione del manifesto e dell’immagine coordinata della 50a Foire d’été e delle manifestazioni estive di artigianato di tradizione.
 

Quest’anno ricorre la cinquantesima edizione della Foire d’été: nel manifesto, il caleidoscopio, nella sua espressione figurativa, viene tradotto in un avvicendamento fantasmagorico di luci, colori, immagini e figure.

Questa descrizione e il suo caratteristico mutare a ogni movimento, in modo imprevedibile, lo hanno reso l’elemento di riferimento per descrivere graficamente la particolarità della prossima edizione della Foire.
La sorella estiva della millenaria Fiera di Sant’Orso si arricchisce ogni anno di novità e rappresenta l'appuntamento clou dell'estate per offrire una panoramica completa sulla produzione artigianale valdostana.

Messaggio Promozionale