30
Sab, Mag
183 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Effettuati ad oggi oltre 18 mila bonifici sui conti correnti dei beneficiari La FAQ con le domande più frequenti. Sono 5.395 per un valore di 13 milioni di euro i Bonus Piemonte erogati nella giornata del 28 maggio 2020. Al quarto giorno dall’inizio dei bonifici sale a 43 milioni di euro la quota già versata a oltre 18.000 beneficiari.

Prosegue in prima Commissione il confronto con gli assessori sul cosiddetto “Riparti Piemonte”, il disegno di legge sugli interventi di sostegno finanziario e di semplificazione per contrastare l’emergenza Covid 19 che stanzia 800 milioni di euro per sostenere il sistema economico e sociale della regione.

L'assessore regionale Protopapa al Ministro Bellanova: estendere la distillazione di crisi ai vini di denominazione di origine ed adeguare la vendemmia verde selettiva alle realtà vitinicole regionali. Appello ai parlamentari Piemontesi a farsi portavoce del Piemonte.

Da lunedì 18 maggio 2020 in Piemonte riaprono varie attivitò commerciali e non solo. Il presidente della Regione, Alberto Cirio, firmerà nelle prossime ore e che sarà pubblicata domani sul sito della Regione.

il Piemonte secondo in classifica dopo il Veneto per numero dei tamponi effettuati ogni 100mila abitanti. I dato della Fondazione Gimbe. Marnati: "Stiamo risalendo la china e possiamo migliorare con il potenziamento dei laboratori".

2,5 milioni di Euro a bilancio. Finanziamento al 50% dei progetti presentati dai comuni. Il Programma rientra nell’ambito del “Piano nazionale di prevenzione, sorveglianza e risposta alle Arbovirosi”, recepito con l’intesa Stato-Regioni nello scorso mese di gennaio.

Riparti Piemonte: 14 milioni ai comuni per manutenzione ed edililizia pubblica. Semplificazione burocratica e copertura delle spese per la sicurezza. Lavori solo ad aziende piemontesi.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale