26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Dora Express: la nuova linea bus

Enti Locali
Typography

Nuova lina GTT tra Stazione Dora (SFMA) e Porta Susa. Il nuovo servizio creato per collegare in modo semplice e veloce l’Aeroporto di Caselle e le Valli di Lanzo con il centro di Torino.

Da lunedì 11 settembre, sarà in servizio una nuova linea di collegamento veloce tra la stazione Dora della linea sfmA e la stazione di Porta Susa: si tratta di una novità importante, che avvicina l’Aeroporto di Caselle e le valli di Lanzo al centro di Torino.

La linea Dora Express, consentirà a pendolari e turisti che utilizzano la linea ferroviaria SFMA, di arrivare in centro città in modo semplice e veloce. Per garantire percorrenze rapide il “Dora Express” farà solo due fermate (piazza Statuto e piazza XVIII Dicembre), passando per corso Principe Oddone, oltre ai capolinea a stazione Dora e davanti alla stazione di Porta Susa. La nuova linea, sarà in servizio dal lunedì al sabato con orari coordinati all’arrivo e alla partenza dei treni. Il tempo di percorrenza sarà di 15 minuti. La prima corsa sarà alle ore 6,20 dalla stazione di Porta Susa e alle ore 7,13 dalla stazione Dora. L’ultima corsa partirà da Porta Susa alle ore 19,20 e da Dora alle ore 20,13.

Sulla linea si potrà viaggiare con i normali biglietti ed abbonamenti. Inoltre, per il collegamento con l’aeroporto di Caselle, si può utilizzare il biglietto integrato B che consente di usare i mezzi pubblici urbani e la ferrovia (€ 3). Per favorire la visibilità della linea a pendolari e turisti è stato effettuato un intervento di restyling presso la stazione Dora.

Info: www.gtt.to.it

Foto GTT

Messaggio Promozionale