19
Lun, Ago
90 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

I lavori di manutenzione finanziati grazie all’inserimento della SS34 nelle nuove opere del piano di investimenti ministeriale. L’assessore ai Trasporti Marco Gabusi: “Stiamo lavorando per riportare l’attenzione sul Piemonte; dopo l’incontro con Toninelli le buone notizie iniziano ad arrivare”.

La Città Metropolitana di Torino, ha approvato un’integrazione all'avviso per la programmazione delle azioni di orientamento scolastico rivolte a adolescenti e giovani tra gli 11 e i 22 anni e alle loro famiglie per il triennio 2019-2022.

Il presidente Cirio e gli assessori, hanno definito i principali temi da affrontare nelle prime settimane. Insediamento ufficiale, per la nuova Giunta regionale. il Presidente Alberto Cirio ha accolto gli assessori nella sala riunioni di piazza Castello a Torino ed ha provveduto a coordinare una riunione subito operativa dedicata ai principali temi da affrontare nelle prime settimane.

La Regione Piemonte, sostiene la candidatura di Alessandria. Il presidente Alberto Cirio: “Faremo la nostra parte per accogliere in Piemonte uno degli eventi  più partecipati e sentiti in Italia”.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati, sul Bollettino Ufficiale Regionale, i 78 progetti approvati in merito al bando che concede contributi per l'adeguamento di parchi gioco comunali, alle esigenze dei bambini con disabilità.

Contributi per la sicurezza degli sport montani, convenzione con Anpal per il Reddito di cittadinanza, istituzione di nuove sezioni di scuole dell’infanzia e smaltimento dei rifiuti liguri sono stati i principali provvedimenti assunti questa mattina dalla Giunta Regionale del Piemonte.

Cresce l’attesa degli appassionati di ciclismo per la tappa del Giro d’Italia da Pinerolo a Ceresole Reale di venerdì 24 maggio. La frazione che si concluderà al Lago Serrù, sulla Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet, prevede anche il transito al Colle del Lys e al Pian del Lupo, due luoghi suggestivi raggiunti da strade provinciali su cui la Città Metropolitana di Torino sta intervenendo, per garantire la regolarità della corsa e la sicurezza dei corridori.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale