27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Protocollo per le strutture per minori

Enti Locali
Typography

Nella sede della Regione Piemonte, venerdì 19 ci sarà la firma con il Tribunale dei Minorenni. Obiettivo, rafforzare la vigilanza sulle strutture e contrastare quelle non autorizzate.
Una più stretta collaborazione tra la Regione Piemonte e la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per il Piemonte e Valle d’Aosta per rafforzare la vigilanza sulle strutture che ospitano i minori e contrastare quelle non autorizzate.
 
E' quanto previsto dal “Protocollo d’Intesa tra la Regione Piemonte e la Procura della Repubblica, presso il Tribunale per i Minorenni Piemonte e Valle d’Aosta per la promozione di strategie condivise e attività di raccordo e collegamento in materia di vigilanza sulle strutture residenziali per minori ubicate sul territorio piemontese”, approvato dalla Giunta Regionale. Il protocollo d'intesa, verrà siglato venerdì 19 febbraio, alle ore 14, nella sede della Giunta, alla presenza l’assessore regionale alla sanità Antonio Saitta, dell’assessore regionale alle politiche sociali Augusto Ferrari e della dottoressa Anna Maria Baldelli Procuratore Capo, presso il Tribunale per i Minorenni di Torino.
 

Messaggio Promozionale