27
Sab, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Apre il Natale alle Gru, il mercatino Xmas Village

Eventi Piemonte
Typography
Il Natale A Le Gru Il mercatino Xmas Village Dal 18 novembre al 24 dicembre 2023 dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20 dal venerdì alle domenica dalle 9 alle 22. Area esterna coperta al primo piano in Piazza Centrale.

Si avvicina la fine dell’anno e l’atmosfera magica del Natale si prepara a fare il suo ritorno a Le Gru. Il Mercatino di Natale e la grande illuminazione, consolidata tradizione del mall di Grugliasco, debutteranno infatti il prossimo 18 novembre 2023 per proseguire fino alla vigilia di Natale.


Dalle 10 alle 20 dal lunedì al giovedì e dalle 9 alle 22 dal venerdì alla domenica (tranne il 24/12: il Centro chiude alle ore 20.00) Le Gru si trasformerà in un luogo di puro incanto natalizio. Il suggestivo Mercatino sarà il luogo perfetto per immergersi nelle tradizioni, nell’arte, nell’enogastronomia e nell’artigianato, ma soprattutto per vivere la magia di un periodo molto amato dai bambini e anche dai grandi! Manufatti unici ideali per un regalo special, e prodotti deliziosi da assaporare per stimolare creatività e idee proposti da produttori selezionati da Le Gru saranno a disposizione del pubblico per arricchire la. possibilità di trovare un regalo originale.

Il Mercatino sarà anche una divertente occasione per scoprire come Le Gru ha deciso di celebrare il Natale fra allestimenti e luci, grandi e suggestivi alberi luminosi all’interno e all’esterno del mall: un’atmosfera davvero magica per curiosare tra le proposte dei negozi di Le Gru e esaudire i desideri delle persone del cuore.
 
Ma per chi invece non sa che cosa regalare, l’idea perfetta è la Gift Card Le Gru! Le Gift Card sono pratiche, vantaggiose e sempre gradite, l’ideale per chi vuole fare un regalo o stabilire una somma da spendere in libertà senza aver paura di sbagliare. Si possono comodamente acquistare al Box Info di Le Gru, attraverso gli schermi digitali o sul sito, hanno un anno di validità e possono essere usate  in tutti i negozi, bar e ristoranti e servizi del Centro.

Info: https://le-gru.klepierre.it/

Foto Le Gru

Messaggio Promozionale