28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Museo Auto nella top ten TripAdvisor

Mostre - Musei
Typography

Ai Travellers’ Choice Award 2016, il Museo Nazionale dell’Automobile, si conferma al 9° postotra i migliori musei italiani.
Con oltre tremila recensioni sul sito di TripAdvisor, per il secondo anno consecutivo il Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli” di Torino, si conferma - al 9° posto, tra i dieci musei più apprezzati dai turisti.
 
Ancora una volta Torino, è stata incoronata dai Travellers’ Choice Award “per la ricchezza della sua offerta museale” che, vede ai vertici della classifica insieme al MAUTO, anche il Museo Egizio (2° posto) ed il Museo Nazionale del Cinema (6°). I vincitori, sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per i musei di tutto il mondo, raccolte in un periodo di 12 mesi.
Sottolinea Rodolfo Gaffino Rossi, Direttore del MAUTO: "Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che deriva direttamente dal giudizio dei nostri visitatori. Un premio frutto del grande lavoro svolto negli ultimi anni e della continua evoluzione e miglioramento dei temi trattati nel percorso. In particolare l’attenzione verso il design e la creatività nelle sue diverse forme ci ha permesso di interessare e avvicinare le nuove generazioni”.
 
L'ingresso del Mauto (Foto Museo Nazionale dell'Automobile Torino)

Messaggio Promozionale