26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

TPE: sospesi gli spettacoli al teatro Astra

Teatro - Danza
Typography

la Fondazione TPE - Teatro Piemonte Europa comunica che, nel rispetto della salute del pubblico, tutti gli spettacoli da essa organizzati e programmati presso il Teatro Astra di Torino sono sospesi da giovedì 5 marzo 2020 fino a venerdì 3 aprile 2020 compreso.

A seguito di quanto stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, concernente "Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19", che dispone la sospensione delle «manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro», la Fondazione TPE - Teatro Piemonte Europa comunica che, nel rispetto della salute del pubblico, tutti gli spettacoli da essa organizzati e programmati presso il Teatro Astra di Torino sono sospesi da giovedì 5 marzo 2020 fino a venerdì 3 aprile 2020 compreso.

Qualunque variazione rispetto alla presente disposizione sarà resa nota tempestivamente. Nei prossimi giorni verranno fornite le informazioni relative alla riprogrammazione e al recupero degli spettacoli attualmente sospesi.

Per qualunque informazione al pubblico, la biglietteria del Teatro Astra (via Rosolino Pilo, 6 – Torino) resterà comunque aperta con i seguenti nuovi orari: dal martedì al venerdì, ore 16-18, tel. 011 5634352.

Ph. TPE - Teatro Piemonte Europa

 

Messaggio Promozionale