26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

L'umorismo social di Katia Follesa e Angelo Pisani arriva al Teatro Colosseo

Teatro - Danza
Typography
Un percorso comico nella convivenza tra uomo e donna, per sottolineare che la bellezza sta nella diversità di due emisferi a confronto. Appuntamento al Teatro Colosseo venerdì 14 dicembre, alle ore 21 con Katia Follesa e Angelo Pisani, protagonisti di «Finché social non ci separi».

Venedì 14 dicembre, ore 21, Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia sul palco e nella vita, sono i protagonisti al Teatro Colosseo di Torino di «Finché social non ci separi».

Si tratta di un percorso comico nella convivenza tra uomo e donna, per sottolineare che la bellezza sta nella diversità di due emisferi a confronto: quello maschile fatto di calcio, birra e sesso, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature. Ad aiutare Katia Follesa e Angelo Pisani, sarà il pubblico che attraverso bigliettini anonimi e social network potrà esprimere la propria opinione sulle questioni affrontate in scena. Tematiche affrontate con ironia che smorza i toni ma che non sminuisce l’importanza di ciò che si dice. Divertente ed accativante.

TEATRO COLOSSEO
Venerdì 14 dicembre 2018, ore 21
KATIA FOLLESA e ANGELO PISANI
Finché social non ci separi
Organizza Ad Management
Poltronissima euro 28,00 / poltrona euro 25,00 / galleria euro 22,00

Ph. Teatro Colosseo

 

Messaggio Promozionale