26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Extreme Night Fever» al Teatro Astra

Teatro - Danza
Typography

L’indimenticabile festa di Cirque Inextremiste, il 16 - 17 marzo, da un’idea di Yann Ecauvre. Il pubblico, sarà coinvolto in un vero e proprio party da vedere, da ascoltare, da danzare e soprattutto da vivere.

L'indimenticabile festa di Cirque Inextremiste, arriva al Teatro Astra di Torino. Venerdì 16 e sabato 17 marzo, va in scena "Extreme Night Fever",  in prima nazionale. Una creazione collettiva di Cirque Inextremiste, da un’idea di Yann Ecauvre.
 
Il pubblico, sarà coinvolto in un vero e proprio party da vedere, da ascoltare, da danzare e soprattutto da vivere. Non è una serata dove potrebbe accadere di tutto ma è una serata dove realmente accade di tutto. Degli artisti da assaporare, una bruma dai sentori afrodisiaci, dei miraggi visuali, un’impennata di suoni capace di trasformare un sordo in derviscio. Un mondo immaginario e immaginifico che si rivolge a tutti. Sul palco 15 artisti, musicisti, circensi, acrobati, contorsionisti, si riuniranno per far vivere al pubblico una serata indimenticabile ricca di spericolate acrobazie.
 
CIRQUE INEXTREMISTE - La compagnia nasce nel 1998 sotto il nome di As Pa de Maïoun. Nel 2010 cambia nome in Cirque Inextremiste. I loro spettacoli hanno una particolare cifra stilistica che li spinge a sperimentarsi in pericolose acrobazie oltre a utilizzare oggetti inusuali e poco raccomandabili quali ad esempio bombole a gas. La compagnia, che oggi conta circa 25 componenti, dal 2007 porta con successo i propri spettacoli nei teatri di tutta Europa.
 
LOCANDINA
una creazione collettiva Cirque Inextremiste
da un’idea di Yann Ecauvre
luci Sebastien Herouart
suono Julien Michenaud, Bastien Roussel
produzione Cirque Inextremiste
 
Info: TEATRO ASTRA (Via Rosolino Pilo 6, Torino) dal martedì al sabato h 16-19 tel. 0115634352. TICKETS INTERO: 22 euro RIDOTTO: 15 euro UNDER 26: 10 euro VIVAIO: posto unico 10 euro (fuori abbonamento). ORARIO SPETTACOLI martedì, giovedì, venerdì e sabato h 21 / mercoledì h 19 / domenica h 18. ON-LINE www.fondazionetpe.it
 

 

Messaggio Promozionale