27
Sab, Apr
105 New Articles
Messaggio Promozionale
 

The best of...Marco Falaguasta al teatro Gioiello

Teatro - Danza
Typography
Good Mood produzioni presenta THE BEST OF... MARCO FALAGUASTA di MARCO FALAGUASTA e ALESSANDRO MANCINI con MARCO FALAGUASTA. Regia di Marco Falaguasta. 17 GENNAIO 2024 ore 21 TEATRO GIOIELLO.

Marco Falaguasta, mercoledì 17 gennaio 2024, alle ore 21 al teatro Gioiello, è l'assoluto protagomista di THE BEST OF... MARCO FALAGUASTA.


Marco Falaguasta, attore romano, col suo humor naturale si racconta in un monologo che lo vede protagonista del passaggio dagli anni ‘70- ’80 ad oggi, del cambiamento della socialità, del modo di approcciarsi ai genitori, all’ amicizia, all’ amore e soprattutto ai fatti di cronaca di quei tempi.

The best of… i momenti più divertenti e significativi della satira arguta di Marco Falaguasta. Ridere di noi, delle nostre illusioni, delle nostre aspettative, di come ci vestivamo, come ci corteggiavamo, come siamo stati cresciuti in un’Italia che viveva gli anni di piombo, ma anche il boom economico ed i fantastici anni ‘80 che, peraltro, potrebbero essere stati la più grande illusione.

TEATRO GIOIELLO

Via C. Colombo, 31 - Torino

Info su www.teatrogioiellotorino.it e www.ticketone.it

prezzo unico 32€.

Marco Falaguasta © teatro Gioiello

Messaggio Promozionale