27
Sab, Apr
105 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Al teatro Gioiello «Un delitto avrà luogo»

Teatro - Danza
Typography
Produzione Compagnia Torino Spettacoli presenta UN DELITTO AVRÀ LUOGO  di AGATHA CHRISTIE traduzione Edoardo Erba, adattamento Leslie Darbon. Regia di Girolamo Angione, con Carlotta Iossetti, Elia Tedesco, Simone Moretto, Elena Soffiato. Scene Gian Mesturino. DAL 5 ALL'8 OTTOBRE 2023 TEATRO GIOIELLO - PRIMA NAZIONALE.

Con trent’anni di specializzazione in Agatha Christie al suo attivo (Trappola per topi, La tela del ragno, Assassinio sul Nilo, Caffè nero però Poirot e L’ospite inatteso) la Compagnia Torino Spettacoli firma la nuova produzione Un delitto avrà luogo, in prima nazionale al Teatro Gioiello di Torino dal 5 all’8 ottobre 2023.


Un delitto avrà luogo

I personaggi di questo nuovo appassionante giallo sono caratterizzati con molta vivacità e come al solito la Christie offre molti spunti di simpatico umorismo; si ride spesso e, nonostante l’indagine in corso, la vicenda scorre leggera e brillante: più che dal sospetto, tutti sembrano animati dal desiderio di rimuoverlo e far finta che nulla sia accaduto. Ma non si può.

Emergono, poco a poco, frammenti d’un passato che si vorrebbe sepolto per sempre: una lunga permanenza all’estero, una malattia che deturpa, la morte d’una parente che non doveva morire e, soprattutto, una cospicua eredità che attende ancora d’essere assegnata. Eppure, per dare un senso a questo delitto annunciato come fosse uno spettacolo, non basta trovare un movente, non basta ricostruirne la dinamica, come s’ostina a fare la polizia; è necessario vedere oltre l’apparente normalità di queste persone, far luce sul passato di ciascuno di loro. 

E' l’ossessione di Miss Marple: questi individui sono realmente quelli che sembrano? Sono davvero chi dicono di essere? Qual è la loro vera identità?


TEATRO GIOIELLO

Via C. Colombo, 31 – Torino - tel:+390115805768

Info su www.teatrogioiellotorino.it e www.ticketone.it

da giovedì a sabato ore 21, domenica ore 16

prezzo biglietto 32€

FB  Sisi Communication   IG  sisi_communication  WEB  www.comunicazioneeservizi.com

Carlotta Iossetti, Elia Tedesco © Compagnia Torino Spettacoli

Messaggio Promozionale