28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

«Il cortile di Gian», teatro a tu per tu

Teatro - Danza
Typography

"Il cortile di Gian - Teatro a tu per tu". Appuntamenti teatrali a tu per tu dal 30 agosto al 1° settembre 2021 nel contesto intimo e informale di corso Moncalieri 242, Torino.

Alla fine di un’estate particolare per il mondo dello spettacolo e per ciascuno di noi, i beniamini della Compagnia Torino Spettacoli diventano protagonisti di una proposta raccolta e preziosa, un’occasione di teatro intimo, a tu per tu.


Il luogo è il “Cortile di Gian” (l’arch dei teatri Gian Mesturino, autore, scenografo e produttore di mille avventure performative), una piacevole isola che si apre su corso Moncalieri 242 a Torino, pensata per una decina di spettatori.

La sintonia con il luogo e la totale naturalezza della proposta trovano conferma nella scelta di evitare qualunque “diavoleria tecnica”. La luce è naturale e la voce anche. La scelta è netta e punta al cuore dello charme e della capacità di mettersi a nudo degli artisti di Torino Spettacoli.


Spazio eventi

Lunedì 30 agosto ore 19 l’inaugurazione è affidata a PIERO NUTI con il nuovissimo DIMMI QUALCOSA DI DOLCE
Martedì 31 agosto ore 19 ELIA TEDESCO si cimenta in FATTI, MISFATTI, INCANTI PER ANIMALI PARLANTI
Mercoledì 1°settembre ore 19 SIMONE MORETTO propone una versione a tu per tu di ACTORMAN

Ricordarsi Green Pass e mascherina. A motivo del ridottissimo numero di posti e nel rispetto delle disposizioni vigenti, è necessario PREACQUISTARE posto unico € 10. Acquisto al sito www.torinospettacoli.it – ulteriori informazioni al numero 351.8141624 

Ph. Torino Spettacoli

 

Messaggio Promozionale