26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

FamigliaseiGranda 2017: un mese di eventi

Percorsi di Fede
Typography
Dal 6 maggio al 2 giugno tanti momenti dedicati alla famiglia ad Alba, Busca, Boves, Bra, Cuneo, Fossano, Saluzzo, Savigliano, Sant’Albano Stura e Vicoforte Mondovì.

Dal 6 maggio al 2 giugno 2017 in 10 centri della provincia di Cuneo, Alba, Busca, Boves, Bra, Cuneo, Fossano, Saluzzo, Savigliano, Sant’Albano Stura e Vicoforte Mondovì, ritorna la settima edizione di “FamigliaseiGranda”, la grande festa diffusa della famiglia ideata e realizzata dal Forum delle Associazioni Familiari della provincia di Cuneo.

Per quasi un mese le piazze, i parchi, i teatri e i santuari della Granda si riempiranno di una miriade di iniziative dedicate alla famiglia, organizzate in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, indetta il 15 maggio di ogni anno dall’Onu a partire dal 1994, quando fu proclamato il primo “Anno Internazionale della Famiglia”.

La rassegna, che ogni anno raduna migliaia e migliaia di persone, anche quest’anno è stata organizzata con il supporto degli Uffici Famiglia delle Diocesi Cuneesi, delle Consulte della Famiglia presenti sul territorio, delle amministrazioni comunali, del Centro Servizi per il Volontariato e di una miriade di enti e associazioni, tra cui: Confcommercio Cuneo, Il Porticone, Associazione Panificatori Cuneo, Acqua Sant’Anna, Centro commerciale “BigStore”, Cassa Rurale ed Artigiana di Boves, Campagna Amica, Coldiretti Cuneo, Dulcioliva Srl, Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Peveragno, Radio 103, Famù, Acqua San Bernardo, Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, Pro loco Fossano, Acli, Parrocchia Vergine Assunta Sant’Albano Stura, Podistica Buschese, Sci Club Busca, associazione Famigliarmente, Azione Cattolica Sezione di Alba e di Mondovì, etc. Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.famigliaseigranda.it

Si parte sabato e domenica con i primi due appuntamenti. Il 6 maggio a Cuneo, dalle ore 14.30, alle 18.00 in piazza Virginio con “È ora di giocare”. Proposte rivolte ai piccoli (0-6 anni) e alle loro famiglie. “Stagioni amori …e quel che gira intorno” Ore 18.15 – (San Francesco) Reading teatrale-poetico. Ore 19.30 – (P.zza Virginio) Apericena. Ore 21.00 – (Teatro Toselli) Concerto dei Papà&Co.

Domenica 7 maggio a Vicoforte Mondovì, dalle ore 9.30, fino alle 17.30, presso il santuario “CIRCOndati di GIOIA”.  Festa della famiglia feat – Festa degli incontri AC.

Info e foto: www.famigliaseigranda.it

 

Messaggio Promozionale